logo
Stampa | Chiudi
Home / Gossip / Notizia

Simona Ventura in costume ai Caraibi: che seno a 49 anni!

simona.png

05 marzo 2014 - ore 20,48

In attesa di scoprire verso chissà quali avventure televisive si dirigerà, Simona Ventura è volata ai Caraibi, ospite nella villa di Nicola Carraro e Mara Venier. La conduttrice è stata pizzicata dal settimanale "Chi" nelle splendide acque dell'isola, dove ha sfoggiato una forma fisica esuberante e tonica.

Certo, grazie anche all'intervento del chirurgo estetico, che le ha regalato un décolléte più generoso una decina di anni fa. Del quale, poi, si è detta pentita in un'intervista a Vanity Fair del 2012: "Non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie. Ero depressa e mi sono scolpita un corpo perfetto, ora vorrei disfare tutto. Prima volevo diventare come la Carrà, ma oggi quello che vedo in tv è una persona diversa da me".

Sempre tra le braccia di Gerò, suo storico compagno, la Ventura ha trovato una certa serenità nella sfera privata e le foto, pubblicate su "Chi", dimostrano infatti il forte legame che li unisce. Sebbene le recenti critiche su Instagram per il suo aspetto fisico, che a molti è sembrato di plastica, la Ventura ha sfoggiato curve che non tutte possono vantare a 49 anni suonati: il prossimo 1° aprile sarà il suo compleanno e noi, per l'occasione, le rivolgiamo i nostri auguri...e più sinceri complimenti!!!

FONTE: TODAY

Foto Allegate

simona_ventura_seno_rifatto.jpgsimona_ventura_credit_tm_newsinfophoto_1.jpgsimona_ventura_credit_tm_newsinfophoto_2.jpgsimona_ventura_credit_tm_newsinfophoto_3.jpgsimona_ventura_credit_tm_newsinfophoto_4.jpgsimona_ventura_credit_tm_newsinfophoto_5.jpgsimona_ventura_credit_tm_newsinfophoto_6.jpgsimona_ventura_credit_tm_newsinfophoto_7.jpgsimona_ventura_hot_in_costume_2.jpg
Stampa | Chiudi