Home / Notizie Shock / Notizia

La donna che ha paura di fare sesso!!

phobia.jpg

08 dicembre 2013 - ore 19,07

La maggior parte delle donne hanno una fobia dei ragni, ma Sophia Birch ha paura del sesso.
La ragazza di 21 anni lavora in un supermercato e soffre di una rara condizione chiamata genophobia, che significa che lei è terrorizzata dall'atto fisico del sesso .
La cassiera ha detto che aveva goduto di una vita sessuale sana prima di sviluppare la fobia con il suo ex - fidanzato che l'ha lasciata dopo tre anni di inattività sessuale.
Sophia, ha affermato: "Potrei mai avere più un altro rapporto. Il solo pensiero di fare sesso con un uomo mi terrorizza e mi da nausea. Tre anni fa ho avuto una buona vita sessuale con il mio ragazzo ma un giorno eravamo a letto quando ho pensato : 'Non posso più fare questo. ' Dopo due anni di sesso, Ian mi ha lasciato. Ma voglio indietro la mia vita. Voglio essere in grado di avere di nuovo sesso e godere. "
La ragazza è così terrorizzata di fare l'amore che lei non può nemmeno guardare una scena di sesso in un film romantico o in televisione.
La condizione può essere innescata da cose come la violenza sessuale o abuso, ma può anche iniziare senza alcun evento specifico e Sophie è uno di quei casi rari.
La sua ex fiamma, Ian , anche lui 21 anni, ha detto: "E 'stato un incubo."
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook