Home / Gossip / Notizia

Michelle Hunziker fa infuriare il web col berretto di pelliccia, video rimosso

hunz.jpg

14 febbraio 2014 - ore 11,32

La showgirl aveva postato ieri la sua gag in cui imitava la gallina. Ma la rete si è concentrata sulla pelliccia che aveva sul cappello, gli insulti sono stati pesanti e lei ha preferito rimuovere la clip.
Michelle Hunziker fa infuriare il web col berretto di pelliccia, video rimosso.

Aveva avuto inizialmente successo la gag di Michelle Hunziker nella quale, con un cappello in testa che aveva sulla parte superiore una specie di pelliccia sulla parte superiore. Voleva solo essere ironica e proporre l’imitazione di una gallina, riproducendone il verso. Cosa che appunto riscuote un certo successo fino a quando non incominciano ad arrivare insulti ed attacchi piuttosto pesanti in merito  proprio a quella pelliccia.

Così la contestazione prende la deriva animalista, e Michelle Hunziker decide di rimuovere il video, evidentemente infastidita da commenti che hanno preso una brutta piega: cose nell’ordine di “O è troppo stupida per questo mondo o è del tutto senza cuore”; sulla stessa scorta chi dice “Non mi piace! Una figura pubblica che si fa beffe con un animale scuoiato è terribile!”; mentre c’è chi da Michelle pretende delle scuse pubbliche. Così la showgirl ha pensato bene che l’idea migliore fosse proprio quella di rimuovere la clip. La prossima volta che le verrà in mente una gag, penserà bene a cosa indossa prima di filmarsi.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

michelle_hunziker_nuda_2_1.jpgmichelle_hunziker_nuda_3.jpghunzik2.jpgmichelle_hunziker.jpgmichellehunziker12.jpgmichelle_hunziker_28.jpgmichelle_hunziker_hot_cleavage_on_wetten_dass_tv_show_in_germany_05.jpgmichelle_hunziker_parla_del_suo_passato.jpgmichelle_638x425.jpg