Home / Notizie Shock / Notizia

Sara Tommasi si spoglia ancora..

bg_sara_tommasi_nude_show_white_gallery_14.jpg

06 dicembre 2013 - ore 21,55

Ormai da più di una anno Sara Tommasi ha dato l’addio al mondo del cinema per adulti, tuttavia l’ex bocconiana, da poco eletta personaggio più cliccato in rete dell’anno, non rinuncia a qualche spogliarello qua e là .

Pochi giorni fa era stata fotografata con la ex gieffina Giovanna Rigato all’interno dei camerini di un negozio di Milano. Negli scatti le due, entrambe in lingerie, posano e ammiccano ai fotografi, lasciando intendere che non si trattasse di una ‘paparazzata’ accidentale bensì di scatti voluti. Una pioggia di critiche si sono scagliate sulla Tommasi, che dal periodo di recupero sembra apparentemente ricaduta preda dei suoi errori, “Le foto sexy con l’ex gieffina sono state scattate di nascosto” ha affermato Sara,"Non voglio certo diventare una suora, il vero miracolo sono io. La fede mi ha aiutata moltissimo come lo fa anche adesso, ma non ho scelto quel cammino assoluto, voglio essere una ragazza normale".

La normalità a tutti gli effetti sembra ancora lontana; ospite all'Urbe Fashion Party al White Gallery, Sara, già vestita con il minimo indispensabile, ha dato vita ad una seie di FOTO del suo ultimo spogliarello, scoprendosi seno e non solo, posando anche davanti a simboli religiosi. Come commenterà quest’ultimo strip, anche questo immortalato ‘di nascosto’?“
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook