Home / Gossip / Notizia

Sara Tommasi in reggiseno sul balcone: ’Buongiorno da Cortina!’

sara_tommasi30.jpg

13 febbraio 2014 - ore 13,01

Non smetterà mai di stupirci Sara Tommasi che, a nemmeno venti giorni dal momento in cui dichiarava che non si sarebbe più spogliata in pubblico, ricasca nell’ennesimo empasse. La diva della parte più osé dei social network torna a far discutere per un’immagine postata durante le recenti vacanze invernali a Cortina. Decisa a godersi il freddo e la neve, Sara si è recata nella località sciistica italiana per eccellenza, meta di numerosi vip. Single dopo la rottura con Stefano Ierardi, non pare avere particolari crucci dal punto di vista amoroso, anzi. La Tommasi si sta godendo la ritrovata libertà sentimentale senza nessun uomo al seguito, o almeno così pare. In reggiseno sul balcone, la showgirl manda ai suoi followers la sua bollente cartolina da Cortina.
Sulla neve con i genitori – Peccato che, insieme a lei in vacanza ci siano anche i suoi genitori. Lo dimostra un altro scatto pubblicato da Sara che la mostra accanto a suo padre. I genitori della showgirl hanno cercato di fare il possibile per tenere la loro figlia lontana dai guai e, sexy show improvvisati a parte, pare stiano riuscendo a fare un buon lavoro.
Ogni tanto, accade che Sara sfugga al “controllo” e ricaschi negli errori di un tempo. Niente nudo, però, almeno non stavolta .Sara si concede maliziosa ma senza scoprirsi eccessivamente. Certo, il connubio tra la tuta da neve e il reggiseno dello stesso colore è particolarmente erotico ma non basta a spingere il pubblico a gridare allo scandalo. Fino a oggi. Per il futuro, colpi di testa permettendo, staremo a vedere.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

sara_tommasi1.jpgsara_tommasi3.jpg1_sara_tommasi3.jpgsara_tommasi5.jpgsara_tommasi6.jpgsara_tommasi9.jpgsara_tommasi10.jpgsara_tommasi12.jpgsara_tommasi22.jpgsara_tommasi23.jpgsara_tommasi29.jpgsara_tommasi31.jpgsara_tommasi_in_reggiseno_sul_balcone_buongiorno_cortina_638x425.jpg