Home / Notizie Shock / Notizia

Bambino colpito da un meteorite

meteorite2.jpg

29 novembre 2013 - ore 17,26

In Florida un padre crede che suo figlio di 7anni sia stato colpito da un meteorite.
Wayne Lippard ha affermato che suo figlio, Steven, stava giocando nel loro vialetto Loxahatchee un sabato quando il bambino arriva alla finestra urlando. La ferita sembrava piuttosto brutta, ma non sanguinava molto quindi non siamo caduti nel panico.
Nel tentativo di capire cosa abbia causato il danno, Lippard è andato a cercare al di fuori e ha trovato una manciata di rocce sparse in un diametro di 3 metri, che non ha prodotto risultati in nessun altro nel vialetto. Il padre crede che le rocce siano meteoriti. Così le ha prese e portate ad analizzare e anche se hanno determinato che le rocce sono magnetizzate, i ricercatori non erano in grado di determinare se il materiale portato in laboratorio da Mr. Lippard siano in effetti rocce provenienti dallo spazio oppure no.
"Questo è un meteorite, lo so . Voglio fare in modo che siano veramente studiate correttamente."
Le probabilità di essere colpiti da un meteorite sono estremamente bassi anche se nel 2011, un meteorite di dimensioni di un uovo è caduto sul tetto di una famiglia in Francia mentre nel 1992, un auto a New York è stata distrutta da un meteorite di 27 chili.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

meteorite.jpg