Ladro manda la rubrica del telefonino al proprietario!

ladro_di_iphone.jpg

27 novembre 2013 - ore 17,59

Perdere il telefono cellulare è uno dei più grandi inconvenienti soprattutto se non si ha a disposizione un backup per i contatti.
All'inizio di questo mese, un barman cinese Zou Bin ha perso il suo iPhone.
Nel disperato tentativo di recuperare i quasi 1.000 contatti nel suo telefono cellulare, ha usato il dispositivo di un amico e ha inviato sms al suo cellullare rubato, chiedendo che al ladro di restituirglielo.
"So che tu sei l'uomo che sedeva accanto a me. Ti posso assicurare che ti troverò", ha scritto Zou. "Guarda a nella mia rubrica e mandami tutti i contatti che si trovano all'interno".
Anche se i testi di Zou sono rimasti senza risposta , non aveva perduto del tutto le speranze.
Giorni dopo, Zou ha ricevuto un pacchetto contenente la scheda SIM e 11 pagine scritte a mano riempito con la lunga lista di numeri che aveva in rubrica. Ha affermato Zou che non si aspettava che il ladro gli inviasse sul serio i suoi contatti.
Negli Stati Uniti, i furti di iPhone sono in rapida crescita. L'anno scorso, più di 1,6 milioni di americani sono stati vittime di furti di smartphone, che oggi costituisce il 40 per cento di tutte le rapine nelle principali città americane.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook