Home / Gossip / Notizia

Peppa Pig dal macellaio a 18,90€ al Kg, la foto choc della Corvaglia

maddalena_corvaglia_16635.jpg

11 febbraio 2014 - ore 16,35

Maddalena Corvaglia posta una foto sul suo account instagram che sta sollevando un polverone di commenti negativi. Siamo in una macelleria pugliese, come riferisce lei stessa nella descrizione della foto, e c’è affisso un cartello che recita “Offertissima Peppa Pig €18.90 al kg”. Un piccolo maialino giace nel banco macelleria insieme al resto dei prodotti, per questa foto l’ex velina viene presa di mira da alcuni utenti che reputano la foto di cattivo gusto.
Il cartone animato Peppa Pig è stato già oggetto di critiche da parte degli animalisti che, dopo una protesta formale a mezzo stampa, sono riusciti a portare il caso all’attenzione del Parlamento Europeo chiedendo l’inserimento di una scritta choc alla fine del “cartoon” che avvisi che gli animali protagonisti sono in realtà vittime di violenza e pratiche brutali.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

peppa.jpgmaddalena_corvaglia_usa.jpgmaddalena_corvaglia_curve_esplosive_1.jpgmaddalena_corvaglia_curve_esplosive_2.jpgmaddalena_corvaglia_curve_esplosive_3.jpgmaddalena_corvaglia_curve_esplosive_4.jpgmaddalena_corvaglia_curve_esplosive_5.jpgmaddalena_corvaglia_curve_esplosive_6.jpgmaddalena_corvaglia_curve_esplosive_7.jpgmaddalena_corvaglia_curve_esplosive_per_lex_velina.jpg