Home / Gossip / Notizia

La popstar Utada Hikaru sposerà Francesco, un barista di Fasano

la_popstar_utada_hikaru_sposera_francesco_un_barista_di_fasano_638x425.jpg

07 febbraio 2014 - ore 11,48

Trentun anni lei, ventitré lui; popstar mondiale con ben 15 anni di carriera alle spalle lei, barman di Fasano trapiantato a Londra lui: sembrano gli ingredienti di una vera e propria favola moderna che invece è diventata realtà. Hikaru Utada ha incontrato l’amore, quello vero, protagonista delle sue splendide canzoni che le hanno fruttato oltre 7 milioni di copie vendute in Giappone. A 16 anni Hikaru ha debuttato con l’album “First Love”, ma è solo dopo 15 anni che sembra aver incontrato la persona giusta: a far notizia è che il fortunato “prescelto” è un giovanissimo ragazzo originario di Fasano, che risponde al nome di Francesco Calianno, che dopo un anno dal diploma si è trasferito a Londra dove attualmente lavora come barman nel prestigiosissimo alberto Bulgari Hotel Residence.

Galeotta fu la capitale inglese che li ha fatti incontrare: Francesco, nonostante la giovane età, ha conquistato il cuore della popstar giapponese da guinness dei primati (la Utada è tra le poche cantautrici giapponesi ad essere saldamente presente nella top 50 sin dal suo debutto musicale 15 anni fa). Grazie ad un post sognante che Hikaru ha pubblicato sul suo blog ufficiale, sappiamo che i due si sposeranno il 23 maggio nella Cattedrale di Polignano a Mare e con tutta probabilità la cerimonia prevederà un banchetto nuziale in un resort da favola, magari lo stesso che ha ospitato le nozze di Jessica Biel e Justin Timberlake. Stando alle fonti di un noto sito web giapponese di gossip, Sanspo, la bella Utada è entusiasta delle imminenti nozze:

E’ una cosa improvvisa, fa sorridere anche me, ma presto mi sposerò. Lui è italiano. E’ un giovane sincero, amato da molti amici. La sua famiglia è grande e allegra, sembra essere uscita da un manga. Ormai ho raggiunto l’età giusta per farlo, sarò felice se lui potrà prendersi cura di me.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

utada_hikaru.jpgutada_hikaru_utada_hikaru_27140918_1024_768.jpgutada_hikaru_utada_hikaru_27140925_1024_768.jpg