Home / Gossip / Notizia

Le ciglia più belle del mondo sono di Nancy Dell’Olio e valgono 500mila dollari

136742979.jpg

04 febbraio 2014 - ore 22,27

Che le ciglia siano uno dei segni di femminilità assoluta non c’erano dubbi: sensuali ed enigmatiche, incorniciano lo sguardo rendendolo misterioso e sexy. Oggi, grazie a un sondaggio svolto online tra 4000 internauti, abbiamo anche una classifica con le 10 ciglia più belle al mondo, scelte tra celebrities internazionali. Chi sarà al primo posto? Un’italiana ovviamente.

Sul podio più alto c’è Nancy Dell’Olio, l’avvocato italiano più amato a Londra ed ex compagna dell’allenatore Sven Goran Eriksson: le sue ciglia sono state le più votate per la loro brillantezza e voluminosità che rendono lo sguardo magnetico. Secondo il web sono le ciglia ideali e dovrebbero essere assicurate addirittura per un valore pari a 500 mila dollari. Katy Perry è al secondo posto della classifica con il 17% di preferenze per le sue ciglia sceniche, seguita da Rihanna con il 14%. Le ciglia della cantante hanno attirato l’attenzione degli internauti per la loto ultra definizione, ottenuta grazie al mascara presente anche nella collezione Riri <3 Mac: formula leggerissima che solleva e incurva le ciglia grazie a un piccolo applicatore con micro-sfere incorporate che dona ad ogni ciglia definizione, flessibilità ed extra volume. Al quarto posto c’è invece Scarlett Johansson le cui ciglia chiare e sottili ricordano quelle delle dive anni’50 come Marilyn Monroe, seguita da un’altra attrice americana amata anche per le sue ciglia sceniche dal tipico aspetto a ciuffetti: Jessica Alba.

Un’altra italiana al sesto posto, votata dall’8% dei partecipanti al sondaggio: lei è Monica Bellucci e le sue ciglia da cerbiatta che incorniciano lo sguardo sensuale dell’attrice non sono di certo passate inosservate. Jennifer Lopez, già famosa per il suo lato B, entra nella classifica al settimo posto con le sue ciglia lunghissime e lo sguardo ammaliatore, mentre Madonna si aggiudica l’ottava posizione. Al nono posto troviamo invece Kim Kardashian, indiscutibile it girl amata anche per le sue ciglia lunghe e folte che spesso accompagnano un make up che rende il suo look sofisticato e sexy. Ultima Charlize Theron con il 2% delle preferenze per il suo look naturale. E se ancora non avete capito come dovrebbe essere la donna perfetta in fatto di ciglia, il sondaggio lo svela: la maggior parte degli intervistati, il 60%, pensa che le ciglia perfette siano lunghe e voluminose, il 35% le preferisce scure, mentre il 5% ama ciglia chiare e delicate.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

135703417.jpg163100073.jpg174490672.jpg180263211.jpg459553529.jpgcharlize_theron_800x540.jpg4_kim_kardashian.jpg1_monica_bellucci.jpgnancy_dellolio.jpg