Trovata Carcassa di un mostro Marino (Video)

sea.jpg

22 novembre 2013 - ore 09,34

E ' grande, marrone e morto. Ma non lasciatevi ingannare. Non è di questo pianeta.
Ci sono alte probabilità che questo "mostro marino", che è stato trovato su una spiaggia nel sud est asiatico questa settimana, siano i resti di una balena.
Ma che tipo di balena, esattamente? Loren Coleman, direttore del Museo Internazionale Cryptozoology a Portland, nel Maine, ha affermato che sulla base delle immagini, la creatura sembra essere i resti di una "balena fanoni di medie dimensioni", forse una balenottera.
I "denti" nella carcassa" sono in realtà fanoni, secondo Coleman.
"E 'solo un ' mostro' agli occhi dei paesani e dei media , forse, ma per i zoologi e biologi marini, questo è certamente una balena fanoni comune".
Tuttavia, Gary Griggs del Laboratorio lunga Marine presso la UC di Santa Cruz ha affermato che la carcassa potrebbe essere quella di una balena blu che è la più grande creatura conosciuta sulla terra.
C'è anche qualche disaccordo sulla provenienza delle immagini. Il Daily Star riferisce che il video è stato pubblicato da una fonte di notizie cinese che sosteneva che il video era stato girato in Vietnam, ma l'Irish Independent osserva che alcuni " utenti internet " hanno suggerito che potrebbe essere stato girato in Cambogia
.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook