Home / Gossip / Notizia

Alena Seredova segue Buffon allo stadio: ’Si torna a casa, grande Juve!’

serefova_juventus_inter_new_638x425.jpg

03 febbraio 2014 - ore 13,10

Negli ultimi tempi, Alena Seredova è stata nell’occhio del ciclone a causa di pettegolezzi che la vorrebbero in crisi con Gigi Buffon. Tra smentite e no comment, sembra che pian piano si stia sedando il clamore sorto attorno alla coppia e alla giornalista Ilaria D’Amico, che alcuni vedrebbero come la sostituta della modella nel cuore del portiere.

Alena Seredova, però, non si lascia condizionare dalla situazione. Ieri, infatti, è andata a godersi la partita tra Juventus ed Inter. Alla fine del match, entusiasta per la vittoria riportata, ha pubblicato una foto su Instagram in cui traspariva la sua soddisfazione. La foto, che la immortala sorridente e con il pollice alzato, era accompagnata dalla frase:
 “Si torna a casa. On the way home – Great match, #GrandeJuve”

Alena Seredova non ha mai avuto problemi a mostrare le sue forme in passato, anzi. Si è lasciata paparazzare più volte completamente nuda. La modella si è spesso concessa alla libertà fisica in spiaggia anche in compagnia del suo ex compagno Costa.
I suo vestitini troppo corti, poi, hanno sempre fatto intravedere più del dovuto. E l’imbarazzo non si è mai notato neanche mentre posava per i calendari. In una delle foto infatti la si può notare completamente a suo agio senza veli impegnata in una passeggiata mano nella mano ed incurante di occhi indiscreti.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

600full_alena_seredova.jpg000000407600_alena_seredova_fullsize.jpgalena.jpg2_alena_seredova.jpgalena_seredova_0ac3.jpgalena_seredova_photo_17.jpgalena4.jpg3_alena_seredova.jpgalena_seredova_73822.jpgalena_seredova1_2.jpgalena_seredova1.jpgalena_seredova_440_9.jpgalena_seredova_body.jpgalena_seredova_hot_image.jpggianluigi_buffon_marries_alena_seredova_4.jpgseredova.jpgseredova_alena_015_jpg_iuzf.jpg