Uomo nudo cammina sui binari della metropolitana

uimo_nud.jpg

21 novembre 2013 - ore 15,09

Si sa che in metropolitana capitano le cose più bizzarre ma un uomo nudo che cammina lungo i binari? Forse no .
Eppure questo è lo spettacolo che alcuni piloti della metropolitana francesi hanno visto alle 19:30 di Martedì sera, quando un uomo nudo nella metropolitana di Parigi ha deciso di saltare giù sui binari e andare a fare una passeggiata.
Un utente Twitter che era su una linea 13 del treno, alla fermata Plaisance, è riuscito a scattare una fotografia del momento .
Lo spettacolo bizzarro ha tenuto bloccati per pochi minuti i treni della linea 13 nel 14°, fino all'arrivo della polizia che ha tirato l' uomo nudo dai binari. Un portavoce per l'operatore del trasporto pubblico di Parigi ' Le Parisien ha detto che i funzionari hanno risposto rapidamente e il servizio è tornato normale dopo pochi minuti .
Non è immediatamente chiaro chi fosse l'uomo o perché stava camminando lungo i binari in costume adamitico .
Mentre l'uomo nudo può aver dato una scossa ai spettatori, non è la prima volta che i piloti della metropolitana sono stati testimoni di un tale episodio. Recentemente, a Chicago, una donna nuda è stato arrestata dopo che ha schiaffeggiato dei passeggeri e si era proclamata la "dea del treno. " Prima di ciò , nel mese di giugno, un altro uomo nudo è stato inseguito dai piloti della metropolitana vicino a una stazione di San Francisco fino quando era stato atterrato a terra dalla polizia .
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook