Home / Gossip / Notizia

Barbara D’Urso: ’ Mi sento nel corpo di una diciannovenne’

barbara_d_urso_600x450.jpg

31 gennaio 2014 - ore 17,51

Barbara D’Urso dice scherzando di essere intrappolata nel corpo di una di una diciannovenne. Tra un pò sarà il suo compleanno e il tempo, effettivamente, sembra non passare. Ha pubblicato anche un libro per spiegare alle sue amate casalinghe, follower e il pubblico che la segue ogni giorno come riesce a mantenersi in forma. Il libro si intitola “Ecco come faccio” e racconta tutti i segreti per restare giovane a vita.

“Mi sveglio e la prima cosa che faccio è sorridere- ha dichiarato la D’Urso- Poi faccio dieci respiri a bocca aperta, da sdraiata. Faccio pipì come tutti gli esseri umani. Poi saluto il sole, e il sangue va al cervello. Lo faccio tre volte. Dopo inizio a bere acqua. Fa bene al corpo e alla mente. Agli  occhi, alla vista, alle unghie, al cervello, l’acqua fa bene a tutto. Poi prima della colazione-mappazzone, scatta la centrifuga”.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

barbara_durso_domenica_live_polemica_638x425.jpgbarbaradursoposata.pngcapture_20111017_232119.jpgf2dp8.jpgurso13.jpgurso21.jpgurso31.jpgurso41.jpg