Home / Gossip / Notizia

Le star con i piercing osé: sul capezzolo per Rihanna e Pink

amber_rose.jpg

31 gennaio 2014 - ore 17,07

Il piercing, si sa, è una vera passione che unisce i gusti di vip e meno vip. E' un vero e proprio vezzo, che talvolta salta all'occhio e altre è celato ai più. Cosa hanno in comune star come Rihanna, P!nk, Janet Jackson, Amber Rose e Lady Gaga? Oltre ad essere dei grandi nomi della musica e dello spettacolo internazionale, adorano le perforazioni. Le celebrities si sono fatte perforare in posti più o meno impensabili, ma le donne sembrano aver scelto il capezzolo come luogo privilegiato del piercing: troppo comune l'ombelico e per nulla "scandaloso" quello al naso. C'è chi ne ha approfittato della stessa giornata, sfruttando magari il coraggio (e la follia) di quei minuti per farsene uno anche sui propri genitali, come nel caso di P!nk, e c'è chi ha mostrato, non volendo, ai paparazzi il proprio "piercing" top secret come accaduto a Lady Gaga. Si mormora che Federica Pellegrini ne abbia uno in un posto così segreto che nessuno sa dov'è e c'è invece chi lo ha "sovraesposto" negli anni la ex curvy Christina Aguilera.

Will Hanigan – Una perla nel pene
Lo scettro del piercing "più osé" spetta a lui, Will Hanigan, istruttore di yoga ed ex fidanzato di Demi Moore, che vanta una perla inserita nel pene, tradizione della sua famiglia che produce perle da generazioni. Un amico di Will ha così dichiarato tempo fa al NY Mail: "Will ha una perla inserita nel pene, sin dall’adolescenza. E’ una tradizione della sua famiglia che produce perle da generazioni. Lui ha sempre scherzato su questo “particolare” quando si trovava in Australia: dice che grazie alla sua perla riesce a dare un piacere maggiore alle donne durante i rapporti sessuali".

Rihanna – Capezzoli
La bella Rihanna adora le provocazioni: come poteva non abbellire il suo fisico scultoreo con un piercing? Ri ri ha scelto di farsi perforare entrambi i capezzoli e mostra fieramente il risultato andando in giro senza reggiseno.

Janet Jackson – Capezzolo destro
Resterà indelebile nella memoria degli spettatori il "fuori seno" di Janet Jackson al SuperBowl, che mostrò al mondo il piercing sul capezzolo della sorella di Jacko. Complice il suo partner di palco Justin Timberlake, Janet dette prova della sua bellezza e trasgressione.

Christina Aguilera – Capezzoli
La ex curvy Christina Aguilera negli anni scorsi ha mostrato in più di un'occasione i piercing osé che ha sui capezzoli. Si dice che tanti anni fa si sia fatta perforare anche i genitali. Non ci sono prove di quest'ultimo pettegolezzo, ma in compenso abbondano le immagini dei suoi anelli ai seni.

Pete Doherty – Pene
Quella dell'ex fidanzato di Kate Moss e della compianta Amy Winehouse è una splendida storia: Pete Doherty nel 2007, in piena relazione con la super top model inglese, le fece una romantica sorpresa facendosi perforare il pene.

Amber Rose – Capezzoli
Fiera e orgogliosa dei suoi piercing, la prezzemolina Amber Rose mostra gli anelli ai seni, scegliendo con cura un certo tipo di abbigliamento che valorizzi le "perforazioni hot": il risultato è garantito.

P!nk – Capezzoli
La rockstar P!nk oggi è una mamma e moglie felice, ma come dimenticare le provocazioni di alcuni anni fa? Nel 2007 documentò con un video su youtube il suo "doppio piercing" ai capezzoli, sotto gli occhi preoccupati di "mammà" che le faceva compagnia.

Tommy Lee – Luogo top secret
L'ex marito di Pamela Anderson vanta un piercing in un luogo così top secret che nessuno ha mai fotografato. Eppure, stando ad una sua affermazione di diversi anni fa, si intuisce che possa essere proprio sui genitali: "Se non hai un orecchino o un bullone che ti trapassa i genitali non puoi dire di aver vissuto negli anni Novanta!"

Nicole Ritchie – Capezzoli
Stessa passione per il piercing al capezzolo anche per la prezzemolina d'America Nicole Ritchie. Oggi è una mamma affettuosa e morigerata ma, non molti anni fa, si divertiva a togliersi la maglietta mostrando i piercing in passerella.

Lady Gaga – Vagina
La super sexy Lady Gaga, vera trasformista con Applause, nel 2011, complice un abito rosso dallo spacco anteriore vertiginoso, mostrò incautamente ai paparazzi il suo segretissimo piercing alla vagina.

Rooney Mara – Capezzolo
L'attrice Rooney Mara, che ha prestato il volto al personaggio di Lisbeth Salander nel film "Millennium – Uomini che odiano le donne", si è talmente calata nella parte dell'hacker scandinava che ha deciso di perforarsi davvero i capezzoli. Lei affermò così all'epoca: "Sono nuda per la maggior parte del film e ho pensato: "Lei ha un piercing al capezzolo nel libro, dovrebbe averlo anche nel film!" E così grazie ai tatuaggi e piercing mi sono sentita meno nuda". Elementare no?
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

christina_aguilera1.jpgjanet_jackson.jpg1_lady_gaga.jpgle_star_con_i_piercing_ose_al_capezzolo_per_rihanna_e_pink_638x425.jpgnicole_richie.jpgpete_doherty.jpg1_rihanna.jpgrooney_mara.jpgsinger_pink_.jpgtommy_lee.jpgwill_hanigan.jpg