Home / Gossip / Notizia

Yana Kantsavenka, miss Minsk poco vestita che infuoca i social network! Foto di posizioni hot sul web

autoscatto_sensuale.jpg

26 febbraio 2014 - ore 19,52

Yana Kantsavenka, 21enne bionda e dal viso angelico, è stata eletta Miss Minsk 2013. Tutto bene, non fosse che la giovane bielorussa in realtà nasconde un torbido segreto: lavora come spogliarellista professionista e in rete sono comparse alcune sue foto decisamente a luci rosse. Non è l'unica ragazza hot ad aver partecipato al concorso di bellezza, comunque, perché anche molte altre aspiranti lavorano come gogo dancers e spogliarelliste, a partire dalla seconda classificata Natalia Bashura.
Gli scatti sono stati rimossi dopo la vittoria del concorso di bellezza ma era troppo tardi.Tutte le foto avevano già invaso il web, gettando scandalo sul concorso e sulla partecipante numero uno, la vincitrice hot Yana Kantsavenka.“
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

catherine_voytus.jpgchristina_iljuk.jpg1_in_posa_hot.jpgmiss_a_luci_rosse.jpgmiss_minsk_2013.jpgmodella.jpgnatalia_bashura.jpg6_posa_provocante.jpgpremiazione_miss_minsk.jpgprime_tre_miss.jpgscatto_twitter.jpgspogliarello_sensuale.jpgyana_kantsavenka_hot.jpgfoto_4.jpgfoto1.jpgfoto2.jpg1_foto3.jpg