Home / Notizie Sportive / Notizia

Marco Borriello, il bomber playboy. Ecco tutte le sue donne. Pazze di lui...

936full_madalina_ghenea.jpg

26 gennaio 2014 - ore 12,24

Un angelo caduto dal cielo. Ma a raccoglierlo a braccia aperte c'era lui: Marco Borriello. Professione: attaccante. Propensione: playboy. L'angelo invece si chiama Izabel Goulart, stra-top-model nel club delle miss perfezione di Victoria's secret. Un sogno brasiliano (ma di chiare origini francesi) che sfoggia misure adrenaliniche: 83-60-89 per 177 cm di altezza. La liaison tra la modella e l'attaccante della Roma pare sia nata a Cannes. E galeotto fu il Festival del cinema. Ma la passione, quella è scoppiata a Ibiza. E sull'isola, tra una seratina all'Amnesia e un tuffo in mare, avrebbero trascorso giorni di fuoco e fiamme. Ma qui la storia si tinge di giallo. Perché di loro, come coppia, si sono perse le tracce. Stanno ancora insieme? Boh, direbbe Bobo Vieri, ex collega di Marco.
Ma c'è di più. Un noto settimanale (Chi) solo pochi giorni fa ha scritto che Marco in realtà sta con la superesplosiva modella e attrice rumena Madalina Ghenea, compagna (o ex) del divo di Hollywood Gerard Butler. I due erano stati pizzicati in atteggiamenti più che amichevoli lo scorso marzo al Plastic di Milano. Sembrava solo un flirt. Una nottata trasgressiva. Invece, così è stato scritto, la modella e il bello della Serie A si continuano ad amare. In segreto. Non sono trapelati altri dettagli. E manca la conferma degli interessati.
Quello che è certo è che Borriello oltre ad avere il vizio del gol (93 su 330 partite da professionista) ha anche (e soprattutto) quello delle belle donne. Meglio se sex bomb. L'attaccante, in cv, vanta una lunga lista di flirt con showgirl, ballerine e starlette. Al confronto un altro playboy come Pippo Inzaghi sembra un pulcino. Ma andiamo con ordine.
Intanto, bisogna dargliene atto, Marco può dirsi lo “scopritore” di tale Belén Rodríguez. All'epoca della loro lunga love story, entrambi erano giovanissimi. Lui giocava a Treviso (2001-2002) e lei non era ancora famosa. «Marco e io ci siamo piaciuti subito», ricorda Belén. «Lo guardai e rimasi sconvolta per quanto era bello. Per lui è stata la stessa cosa e andammo via insieme. Abbiamo fatto l'amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente. È stata la gelosia, una gelosia assurda a rovinarci». Ma forse ha contribuito anche un (presunto) tradimento di lei, con Rossano Rubicondi sull'Isola dei famosi. Davanti a milioni di telespettatori.
Borriello però ha saputo consolarsi in fretta. E i suoi flirt presunti o tali è impossibile numerarli. Dopo la Rodríguez ecco arrivare (non in ordine di tempo) l'Ètoile dell'Opera di Parigi Eleonora Abbagnato, la presentatrice Susanna Petrone, Alessia Ventura (ex storica di Pippo Inzaghi), Nina Senicar, Camila Morais, la modella Lucia Fabiani (fresca ex di Gonzalo Higuain) e pure Nicole Minetti. Solo gossip? Può essere. Sta di fatto che con qualcuna Marco ha vissuto solo storie veloci, con altre come con la brasiliana Morais, relazioni più impegnative e durature.
Ma che cosa fa Borriello alle donne? Qual è il segreto del suo successo da latin lover? All'arcano ha risposto Nina Senicar: «È stata una storia terribilmente passionale», ha raccontato lei, «una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Gli amici mi consigliavano di smettere, come si fa con i tossici. E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune». A posto così.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

600full_madalina_ghenea.jpgbeach_634514713.jpggerard_butler_madalina_ghenea_gerard_butler_168261824.jpgghenea5.jpggodmother_of_mille_miglia_madalina_ghenea_764761600.jpgmadalina_ghenea_5.jpgmadalina_ghenea_07_42af193dde.jpgmadalina_diana_ghenea_slender_body_beautiful_face_lingerie_lying_on_the_wooden_bridge_body_597203594.jpgmadalina_ghenea.jpgmadalina_ghenea_1.jpegmadalina_ghenea_4_31957_0x410.jpgmadalina_ghenea_12.jpgmadalina_ghenea_155843123.jpgmadalina_ghenea_490587504.jpgmadalina_ghenea_1876276666.jpgmadalina_ghenea_fidanzata_leonardo_di_caprio_2710118.jpgmadalina_ghenea_in_lingeria_lascana_3.jpgrtemagicc_madalina_ghenea_dezamagirejpg.jpg