Home / Gossip / Notizia

Martina Colombari autoscatti erotici

martina_colombari_mm_004.jpg

26 gennaio 2014 - ore 10,35

Gli autoscatti erotici di Martina Colombari che stanno girando sui social hanno mandato in tilt il web... E senza dubbio anche il marito Billy Costacurta. La ex Miss Italia, 38 anni, si è fotografata in momenti di massima intimità con addosso poco e, nella maggior parte degli scatti, niente.

Fotografie che raccontano una quotidianità molto più che sexy, a tratti ad altissimo tasso erotico, ma considerando la bellezza e sensualità della protagonista sarebbe stato impossibile il contrario. Sdraiata sul letto, nuda davanti lo specchio, in bagno dopo la doccia o mentre si lava i denti: naturale, spontanea ma dannatamente hot! Eccola la vera Martina e il pubblico maschile sembra apprezzare molto... Come dargli torto?

Un esibizionismo insolito per lei, sempre estremamente elegante e delicata, da brava moglie ma soprattutto da mamma impeccabile. Il mistero è presto risolto: gli scatti sono della mostra fotografica "Martina In-visibile" con cui ha partecipato all'evento organizzato da Canon a Milano riscuotendo un successo straordinario. Non è difficile capire perchè.“
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

martina_colombari_davanti_lo_specchio.jpgmartina_colombari_dopo_la_doccia.jpgmartina_colombari_mostra_fotografica.jpgmartina_colombari.jpgmartina_colombari_autoscatti.jpgmartina_colombari_autoscatti_sexy.jpg001_martina_colombari_oops_mutandine_in_vista.jpgbg_martina_colombari_autoscatti_erotici_4.jpgimg_1628_672_458_resize.jpgl43_martina_colombari_foto_130917134504_big.jpg1_martina_colombari_davanti_lo_specchio.jpg1_martina_colombari_dopo_la_doccia.jpg1_martina_colombari_mostra_fotografica.jpg1_martina_colombari.jpg2_martina_colombari.jpgmartina_colombari_05.jpg