Home / Notizie Sportive / Notizia

’Alena Seredova avrebbe lasciato Buffon’, scrive Dagospia

seredova_buffon_split_638x425.jpg

23 gennaio 2014 - ore 17,52

"Alena Seredova avrebbe trovato un'altra spalla su cui appoggiarsi", lo rivela Dagospia. Dopo nove anni insieme e due figli, finisce così il matrimonio del portiere della Nazionale e della bella ex modella?
“Alena Seredova avrebbe lasciato Gianluigi Buffon”. E’ la notizia shock che campeggia in queste ore sulla homepage di Dagospia che, in accompagnamento ad un pezzo di Gabriele Parpiglia per “Chi” sulla nuova presunta fiamma di Andrea Pirlo, rivela nel classico “dagoreport” che la ex modella della Repubblica Ceca “avrebbe trovato un’altra spalla su cui appoggiarsi”. Finirebbe così dopo nove anni insieme e due figli, il matrimonio tra il leggendario portiere della Nazionale italiana e della Juventus e la Seredova.
I gossip della Juventus. E’ una Torino letteralmente assediata dagli inciuci, dopo la fine del matrimonio tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi, secondo quanto riportato da “Chi”, per la giovane Valentina Baldini, sarebbe il secondo matrimonio “bianconero” finito nel giro di poche settimane. Il comune denominatore per entrambe le situazioni è Annamaria Bernardini de Pace, la matrimonialista numero uno d’Italia, infatti, è l’avvocato sia di Andrea Pirlo, sia di Alena Seredova.
Alena Seredova ha più volte smentito la crisi con Gianluigi Buffon. In una delle ultime interviste rilasciate a “Nuovo”, dichiarò che le voci su una loro presunta separazione sono sempre state totalmente infondate. Anche questa volta si tratta solo di spifferi non verificati?
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

459957.jpgalena_seredova.jpg