Home / Notizie Divertenti / Notizia

Spazzaneve irrompe nell'Apple Store della 5th Avenue: 450000$ di danni

applestore_danni_01.jpg

23 gennaio 2014 - ore 11,58

L'Apple Store per antonomasia, quello sulla 5th Avenue a New York, è stato colpito da uno spazzaneve che ha distrutto uno dei quindici pannelli in vetro di cui si compone l'intera struttura esterna.
L'edificio era stato ristrutturato nel 2011, con un'operazione costata alla società circa 6,7 milioni di dollari. Precedentemente, l'Apple Store era realizzato con novanta lastre in vetro, ciascuna di dimensioni più piccole.
Facendo un rapido calcolo, 9To5Mac ha analizzato quelli che potrebbero essere i costi necessari per la sostituzione del pannello in vetro infranto di circa 10 metri d'altezza: circa 450.000$, escludendo le spese per la manodopera.
Lo spazzaneve stava eseguendo le operazioni di routine in seguito ad una bufera, colpendo per errore una delle pareti dell'edificio. In precedenza si era pensato che la rottura fosse stata causata dalla stessa bufera, ma un rappresentante di Apple ha specificato in seguito quanto in realtà accaduto.
Il negozio ha continuato senza problemi le attività commerciali. Non sono al momento note le tempistiche entro le quali la società effettuerà la sostituzione del pannello

FONTE: HWUPGRADE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

applestore_danni_02.png