Home / Gossip / Notizia

Stefano sul lato b di Belen: "E' uno spettacolo"

belen_a_sarabanda.jpg

22 gennaio 2014 - ore 11,11

E' il marito di Belen, certo un personaggio dello showbiz italiano molto ingombrante, ma Stefano De Martino con quel pizzico di ironia tutta partenopea sa come starle al fianco senza per questo apparire in ombra. Così, spesso e volentieri, lo invitano nelle principali trasmissioni, certo a parlare del suo rapporto con la mogliettina argentina, ma ha imparato a farlo bene.

L'ex ballerino di Amici è stato intervistato a "Quelli che il calcio" da Nicola Savino ed uno degli argomenti toccati riguarda le foto condivise su Facebook o Instagram. I due piccioncini hanno fatto anche finta di dormire pur di apparire più...social, ma il risultato è sempre stato molto gradito al gossip. Selfie, autoscatti, foto bollenti, fino poi a toccare l'argomento più caldo: il lato b di Belen!

Sempre a "Quelli che il calcio", durante la scorsa edizione condotta dall'irresistibile e forse incompresa Victoria Cabello, la Rodriguez ha dichiarato di essersi vergognata del suo lato b mostrato a Sarabanda, mentre il maritino Stefano, e sempre nella stessa trasmissione, ne ha messo in risalto le caratteristiche, commentando: "Sono sempre molto attento al lato estetico di mia moglie, non solo perché è una donna di spettacolo, ma anche perché è uno spettacolo di donna​". E sulla foto da lei condivisa di recente, che l'immortala in bikini durante le vacanze argentine, sempre de Martino ha aggiunto: "Questa è una retrospettiva interessante...! ".
Perché, per il gossip, il lato b di Belen fa sempre notizia!“

FONTE: TODAY

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

belen_e_corona.jpegbelen_hot.jpgbelen_in_abito_trasparente.jpgbelen_in_passerella.jpgbelen_lato_b_perfetto.jpgbelen_lato_b.jpegbelen_lato_b_3_2.jpgbelen_nuda.jpgcorona_bacia_il_lato_b_di_belen.jpgcorona_tocca_il_lato_b_di_belen.jpg