Home / Gossip / Notizia

Sara Tommasi incinta e felice con Fabrizio Chinaglia

s1.jpg

21 gennaio 2014 - ore 18,30

Ancora una volta il mondo del gossip parla di Sara Tommasi. Cosa ha combinato questa volta? Nulla di grave. Dopo l’uscita dalla clinica si è completamente affidata al suo agente Fabrizio Chinaglia e pare che non sia sbocciato solo l’amore. Sara Tommasi sarebbe incinta, a dare la notizia poche ore fa lo stesso Chinaglia con un messaggio su Facebook.
Vi incolliamo direttamente da Facebook il messaggio di Chinaglia senza cambiare nulla: “TEST DI GRAVIDANZA……. 2 LINEE…….. IO E SARA LO ABBIAMO ACQUISTATO IERI MA QUASI PER GIOCO….. DIVENTO PAPà? …….”
Sara Tommasi incinta dopo una relazione che dura da pochi mesi? Sembrerebbe di si. Potrebbe essere una trovata pubblicitaria? Sarebbe davvero di cattivo gusto se fosse così. Ci piacerrebe invece pensare che Sara sta bene e che ha deciso di ricominciare con l’aiuto di una persona che le vuole bene. Purtroppo i pregiudizi sono all’ordine del giorno quando si parla di Sara Tommasi, è sempre difficile raccontare solo l’accaduto cercando di non fare commenti di qualsiasi genere.
Da parte di Sara non arrivano conferme ma neppure smentite. La sua pagina Facebook lo ricordiamo ha subito un attacco hacker nel mese di luglio quindi probabilmente non ne ha ancora ripreso il possesso. Non possiamo fare altro che aspettare e nel frattempo ammirare le foto di questa nuova storia d’amore…
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

s2.jpgs3.jpgs4.jpgs5.jpgs6.jpgs7.jpgs8.jpgs9.jpgsara_tommasi_incinta_chinaglia.png