Home / Gossip / Notizia

Gabriel Garko: "Con Manuela Arcuri sesso violento: la prendevo da dietro"

garko_arcuri_sesso_2.jpg

21 gennaio 2014 - ore 12,08

Il volto di Silvia Toffanin sarebbe stato da incorniciare durante l'intervista a Gabriel Garko a Verissimo. Sappiamo quanto la conduttrice ami gli scoop, ma forse questo è stato troppo anche per lei. Il protagonista de "Il peccato e la vergogna", infatti, ha raccontato le scene più intime girate al fianco...se così possiamo dire, di Manuela Arcuri. E come lei ha dichiarato che i rapporti con Garko sono stati violenti sul set, così lo stesso ha fatto lui:
"Le scene di sesso sono imbarazzanti. C’è una troupe davanti e generalmente ti mettono una tavola rigida sotto il materasso perché sennò sprofondi. Non è la cosa più comoda da fare… Senza dimenticarci che le scene con Manuela Arcuri sono state scene di sesso violento. C’era molta violenza, la prendevo da dietro… L’imbarazzo nasceva anche da quello…".
Immaginiamo soprattutto l'imbarazzo provato dalla Toffanin, che ha saputo poi come smorzare i toni parlando d'altro. Garko quest'anno compirà quarant'anni e a quest'età il pensiero di un figlio diventa quasi fisiologico: "Da una parte mi pento di non aver fatto un figlio prima perché ora mi ritroverei con un figlio già abbastanza grande con cui divertirmi. Il figlio, però, non è un divertimento e dovrei improvvisamente crescere con un figlio davanti. Non mi sento pronto. Dovesse accadere, lo accetterei benissimo. Dovessi programmarlo, avrei delle difficoltà".

FONTE: TODAY

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook