Home /
Notizie Incredibili / Notizia
Samsung è disposta a pagarti 200 dollari per abbandonare il tuo iPhone per un Galaxy

01 settembre 2015 - ore 10,09
Samsung non ha paura della concorrenza, ed è probabilmente questa la caratteristica del colosso sudcoreano che le ha permesso di guadagnare enormi quote del mercato degli smartphone negli ultimi anni. Quando iPhone prometteva di ribaltare il settore, l'unica a saper imporsi alla Mela è stata proprio Samsung, ponendosi come contraltare al dominio dei melafonini. E il resto è storia.Senza alcuna paura di contrapporsi a società allora blasonate, Samsung ha saputo organizzare una campagna di marketing aggressiva e sfrontata, e continua ancora oggi a deliziarci con promozioni ai limiti dell'assurdo pur di infastidire la società rivale. Solo pochi giorni fa parlavamo dell'Ultimate Test Drive con il quale Samsung offriva ai possessori di iPhone la possibilità di provare per trenta giorni uno degli ultimi Galaxy al prezzo di un solo dollaro.
Alla scadenza del mese di prova, l'utente poteva decidere se tornare al melafonino o acquistare il nuovo dispositivo Samsung. Come se già non fosse appetibile così, la società ha espanso la promozione con ulteriori vantaggi: se si decide di tenere il device della famiglia coreana, infatti, Samsung offrirà ben 100 dollari in credito Google Play, ed altri 100 dollari nel caso in cui venga effettuato il trade-in dell'iPhone con l'operatore.
Con la promozione, attiva solo negli Stati Uniti, Samsung è ancora una volta disposta ad affrontare a viso aperto Apple con l'apparente consapevolezza di avere a disposizione la line-up migliore. La sfida è in questo caso lanciata agli stessi utenti dei device della Mela, che sono chiamati in causa per stabilire quale dei due brand offre in questa generazione il dispositivo migliore.
FONTE: hwupgrade
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook
Foto Allegate
Notizie che possono interessarti
Compagnie aeree, ecco le più pericolose del mondo
04 marzo 2014
Spara al figlio perché va male a scuola
08 marzo 2014
7 nuovi prodotti made in Google
20 gennaio 2014
Sparò ai parenti a Capodanno: si suicida in tribunale
02 gennaio 2014
Aumenti dei pedaggi autostradali nel 2014
02 gennaio 2014