4 ragioni per le quali non devi assolutamente fare sesso a mare

sesso_in_auto_2.jpg

01 settembre 2015 - ore 09,57

Si sa, d’estate si accendono i bollenti spiriti e si fa molto più sesso. Ci sono diversi studi scientifici che lo hanno provato e ad oggi, non appaiono esserci dubbi. Lo si fa dappertutto ma il luogo preferito, soprattutto a causa del caldo, è il mare. Seppure sembra molto romantico avere rapporti intimi a mare, purtroppo è super sconsigliato per diverse ragioni. E non è solo il mare ad essere sconsigliato, ma tutti quei luoghi che prevedono un contatto costante e fisico con l’acqua. No, quindi, a rapporti intimi in piscine, in vasche idromassaggio o anche sotto la doccia.

Rischio di infezioni batteriche

L’acqua del mare e della piscina, è piena  di batteri che se entrano a contatto con le nostre parti intime, possono provocare infezioni davvero fastidiose. Una delle infezioni più diffuse? Quella alle vie urinarie che può essere facilmente contratta in piscina.

Fare l’amore in acqua è più doloroso

Il pensiero comune è che l’acqua sia un ottimo lubrificante per il corpo, ma non c’è nulla di più falso. L’acqua marina, al contrario, provoca solo maggiore secchezza. Questo non aiuterà a rendere il rapporto intimo più piacevole e, può addirittura provocare bruciori.

Maggiore rischio di malattie sessualmente trasmissibili

L’assenza di lubrificazione, rende il nostro corpo molto più sensibile e soggetto a malattie sessualmente trasmissibili. Per non parlare del fatto che utilizzare un preservativo in acqua è quasi impossibile. Il metodo c’è, come spiegano i sessuologi: “quando si utilizza un preservativo  in acqua bisogna indossarlo da asciutti e rimuoverlo fuori dall’acqua “

Maggiore rischio di brutte cadute

Sei mai scivolato in acqua? Ovvio che si, perché cadere in acqua è davvero molto facile. Pensa ad avere un rapporto completo nell’acqua: presi dall’eccitazione, sicuramente non farai attenzione a dove metti i piedi, e un incontro interessante, può trasformarsi in qualcosa di spiacevole, con la corsa all’ospedale

fonte: quelchenonsapevi.it
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

sesso_orale.jpg1_sesso_piedi_mega800_770x577.jpggarko_arcuri_sesso_2.jpg1_sesso_orale.jpgsesso_nel_bagno_della_scuola.jpgsorrisi_dopo_il_sesso.jpg