Home / Gossip / Notizia

Il fratello di Balotelli: ’Raffaella Fico non era giusta per Mario’

raffaella_fico_1.jpg

12 gennaio 2014 - ore 12,46

Enock Barwuah,il fratello di Mario Balotelli ha fatto delle dichiarazioni riguardo la storia con Raffaella Fico a “Di Più”. A Enock, Raffaella non piace molto e non ha peli sulla lingua al riguardo. Ha definito la Fico come “una ragazza sbagliata” e ha inoltre detto che cercherà di stare alla larga dalle ragazze come lei.
“Mario è un modello per me. Imparo dai suoi pregi. E imparo dai suoi errori: starò molto attento a non scegliere la ragazza sbagliata, come è successo a lui con Raffaella Fico. Questa storia sta facendo soffrire mio fratello e io cerco di stargli vicino, perché, al di là dell’apparenza, Mario è un ragazzo sensibile. E come me ha sofferto anche per le vicende della nostra famiglia”.
“La Fico, con il suo atteggiamento lo ha deluso. E adesso ripete che vuole risolvere nel migliore dei modi la situazione: farà il test del Dna per capire se davvero la bambina è figlia sua- ha dichiarato il fratello di SuperMario- E’ pronto a prendersi le sue responsabilità. E non solo sul piano economico. Anche e soprattutto su quello umano.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

images.jpgmario_balotelli_raffaella_fico_470x305.jpgraffaella_fico_4e5f.jpgraffaella_fico_6.jpgraffaella_fico_29.jpgraffaella_fico.jpegraffaella_fico.jpgthumb_1389354492.jpg