Home / Gossip / Notizia

10 celebrità che hanno giurato di essere vergini

jessica_simpson.jpg

10 gennaio 2014 - ore 19,38

Miley Cyrus
La meno credibile del lotto è senza dubbio la bambina prodigio Miley Cyrus, che qualche anno sventolava ai quattro venti la propria verginità. Pochi mesi dopo, a sventolare a favore di telecamera era qualcos'altro.
Adriana Lima
La splendida modella brasiliana ha sempre affermato essere arrivata vergine al matrimonio con Marko Jaric. Dato che prima aveva avuto relazioni con il campione di baseball Derek Jeter e con la rockstar Lenny Kravitz, ci sarà da crederle?
Britney Spears
Una delle prime baby star della Disney a finire al centro di gossip e scandali, Britney Spears giurava e spergiurava di voler arrivare vergine al matrimonio. Visto quel che è successo dopo, ci sarà riuscita?
Heidi Montag
La barbie di Hollywood, almeno secondo quanto affermato dal suo ex marito Spencer Pratt, sarebbe arrivata vergine al matrimonio. Sì, e magari le sue tette non sono rifatte!
Hilary Duff
Sotto i riflettori fin da quando era una ragazzina, Hilary Duff si è sempre vantata della sua vita morigerata, raccontando però quanto fosse difficile stare con un bel fusto e non fare l'amore. Sarà riuscita a resistere?
Jessica Simpson
Figlia di un predicatore, la bella Jessica Simpson, almeno a sentire lei, avrebbe conservato il suo fiore per l'ex marito Nick Lachey. Sarà vero?
Jordin Sparks
La vincitrice di American Idol tiene particolarmente alla sua verginità, tanto da portarsi la nonna in tour con lei. Una sorta di mastino per salvaguardare la sua onorabilità: riuscirà nell'intento?
Julianne Hough
La vincitrice di Dancing With The Stars si dice ancora vergine. A 24 anni e con un fisico come il suo, davvero difficile da credere, anche perché lei non disdegna servizi fotografici piuttosto audaci.
Lolo Jones
La campionessa dell'atletica leggera ha confessato la sua verginità su Twitter, affermando che non dar via il proprio fiore è più duro degli allenamenti per le Olimpiadi. Chi lo sa che nella promiscuità di Londra le cose non siano cambiate.
Tina Fey
La bravissima attrice ha confessato al David Letterman di essere rimasta vergine fino a 24 anni, quando ha incontrato suo marito. Il motivo? Nessuno la voleva. Sempre modesta la bella Tina Fey!
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

adriana_lima.jpgbritney_spears.jpgheidi_montag.jpghilary_duff.jpgjordin_sparks.jpgjulianne_hough.jpglolo_jones.jpgtina_fey.jpg