GF, Il fidanzato di Valentina: ’Benedico il giorno dell’incidente’

valentina_grade_fratello.jpg

16 marzo 2014 - ore 18,42

Una delle concorrenti del Grande Fratello più discussa è Valentina Acciardi: 10 anni fa per un incidente stradale le è stato amputato il braccio e ha raccontato di essere migliorata dopo il tragico evento.

Daniele Mattoli, il suo fidanzato ha raccontato l’inizio della loro storia a“Visto”:

“La sua partecipazione è un esempio per tanti. Il primo incontro risale a settembre del 2012: io uscivo da una storia importante e lei non pensava a fidanzarsi, anche se ci siamo piaciuti subito. Poi ci siamo incrociati su Facebook, qualche tempo dopo. Dopo aver stretto amicizia sul social network abbiamo passato un giorno intero a messaggiarci e ci siamo incontrati, per scoprirci innamorati. È stato un colpo di fulmine a scoppio ritardato. Da quel momento stiamo sempre insieme. E io mi sono trasferito a casa sua… Non mi fa pesare la sua diversità. È una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto”

Inoltre ha detto del’incidente: “Sembrerà un paradosso ma io le dico sempre che benedico quell’11 ottobre 2003, data dell’incidente che l’ha portata a essere quella che è, e io sono certo che senza questa rinascita, che le ha regalato una seconda vita, non ci saremmo incontrati”
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook