Una foto di Miley Cyrus con una canna annuncia un progetto coi Flaming Lips

cyrus23.jpg

16 marzo 2014 - ore 15,02

I Flaming Lips e Miley Cyrus stringono sempre di più la loro collaborazione. In uno scatto su Instagram, infatti, Wayne Coyne, leader della band, riprendeva Miley Cyrus con una scritta: "Yup, registrando con Miley. Completamente fatti". Sì, perché lo scatto riprendeva la cantante mentre preparando quella che è verosimilmente una canna, rollandola con cartine griffate "Bangerz". Nello scatto la Cyrus sta mettendo dell'erba in una cartina, con dei tritaerba e dell'erba, ovviamente, sul tavolo. Niente di strano per chi segue le vicende della cantante di "We Can't Stop", che più volte ha dichiarato il suo amore per l'erba e gli effetti benefici rispetto, ad esempio, a quelli dell'alcol. Senza porsi alcun tipo di problema, poi, fumò anche sul palco di Amsterdam degli MTV EMA 2013 perché immaginava potesse divertire i fan, ma lo fece, disse, senza premeditazione.

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole, soprattutto se si pensa a quello che è il "Bangerz Tour", ovvero un coacervo di musica, ammiccamenti hot, baci lesbo e provocazioni varie, che ormai sono routine per una delle cantanti più vendute del 2013. Video ad hoc, dichiarazioni provocatorie, foto su Instagram, gattini tatuati sulle labbra.

Non è la prima volta che la Cyrus e i Flaming Lips si ritrovano a collaborare. Già un paio di volte Coyne è stato ospite della cantante, suonando  “Yoshimi Battles the Pink Robots Pt. 1″, uno dei successi dei Flaming. Non è ancora chiaro, però, su cosa stiano lavorando, se qualcosa della band, che ha pubblicato lo scorso anno l'album "The Terror", della cantante, uscita sempre nel 2013 con "Bangerz", o un progetto ex novo. Per ora si sa che si stanno divertendo e a questo punto non bisognerà aspettare molto per capire quello che succederà.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

miley_cyrus_si_masturba.jpgmiley_cyrus.jpgmiley_cyrus_beccata_senza_mutandine_6.jpgmiley_cyrus_seno.jpgcyrus.jpgcyrus_leto_638x425.jpg1_cyrus.jpgcyrus.pngmiley_cyrus_capezzoli_coperti_2.jpgcyrus2.jpg