Home / Notizie Shock / Notizia

Schumacher, incidente sugli sci in un video

schumacher_sci_2.jpg

07 gennaio 2014 - ore 19,58

La telecamera fissata sul casco di Michael Schumacher era in funzione al momento dell'incidente sulle piste di sci di Meribel in Francia, avvenuto due domeniche fa. Lo scrive il quotidiano locale Le Dauphiné Liberé, che cita diverse fonti. Le immagini, che la famiglia del campione di Formula 1 ha consegnato agli inquirenti, sono utilizzabili e saranno dunque allegate al dossier: un elemento fondamentale per stabilire la velocità alla quale procedeva Michael Schumacher e la visibilità dei paletti segnapista.
Intanto il sette volte campione del mondo di Formula 1, che ha appena compiuto 45 anni, è ancora ricoverato in coma, in uno stato critico ma stabile, presso l'ospedale di Grenoble.
Ed è proprio dall'ospedale francese che si leva l'urlo di rabbia della moglie Corinna contro i giornalisti: "Per favore, lasciate l'ospedale e fate lavorare i medici in pace. Lasciate in pace anche noi familiari. Per favore, sosteneteci nella lotta che tutti stiamo portando avanti insieme a Michael. Per me è importante che voi lasciate tranquilli i medici e l'ospedale, in modo che possano lavorare. Abbiate fiducia nei loro comunicati e lasciate la clinica. Per favore, lasciate in pace anche la nostra famiglia".

FONTE: TODAY
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

2_michael_shumaker.jpg2_michael_schumacher.jpg2_mikael_shumaker.jpg