Gerry Scotti: ’Bonolis mi ha chiesto di condurre Avanti un altro’

bonolis_scotti_638x425.jpg

14 marzo 2014 - ore 10,33

Gerry Scotti, in un’intervista ad un blog, ha parlato del suo imminente approdo ad “Avanti un altro”, il gioiellino che Paolo Bonolis aveva portato al successo e che ha vinto al Premio Tv 2014 in onda su Rai 1. Da fine marzo, dunque, al preserale di Canale 5 approderà il volto storico di Mediaset, rimasto orfano di “Italia’s Got Talent” e al momento di “Chi vuol essere milionario?”: chissà, invece, se in futuro potrà tornare a condurre “La Corrida”. Gerry Scotti, nel corso dell’intervista, ha subito ammesso le difficoltà che ha avuto con il talent show “Io Canto”, inizialmente un grande successo per Canale 5, poi calato vertiginosamente negli ascolti. Queste le sue parole:

Quel genere è in difficoltà e metterlo alla domenica è stata una scelta scellerata. Andava protetto.

Ha confermato che farà per due mesi “Avanti un altro” e ha aggiunto un particolare piuttosto interessante:

E’ stato Paolo [Bonolis, ndr] a chiedermelo ed io ho accettato con piacere: semplice.

Bonolis tempo fa aveva lasciato intendere che qualcosa sarebbe successa, che lui avrebbe lasciato; a Radio Reporter infatti aveva tuonato:

“Avanti un altro” proseguirà? Di sicuro fino alla settimana del 14-20 Marzo, poi non so. Può succedere di tutto. Può proseguire con altri o può anche fermarsi. Ho letto alcune notizie in merito: sono decisioni aziendali ma, siccome il format è di mia proprietà, sarebbe illegale non interpellarmi.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook