Marra: ’Arrestate Pelazza, il giornalista delle Iene’

iene.jpg

13 marzo 2014 - ore 14,46

Su signoraggio.it, Alfonso Luigi Marra  ha scritto un articolo nel quale ha dichiarato di voler presentare una «denunzia formale» in varie Procure per far arrestare il giornalista Pelazza e altri delle Iene.

Il motivo riguarda una truffa ai danni dei cittadini da parte de Le Iene. Secondo Marra, il programma di Mediaset avrebbe spinto i cittadini verso l’associazione Diritti al Diritto che si occupa di assistere le vittime dell’usura di cui Pelazza è Presidente Onorario.

Ecco il testo: Segnalazione ai Giudici di valutare la necessità dell’arresto di Luigi Pelazza e presumibilmente altri di Le Iene e di Diritti al Diritto (nonché di SDL Centrostudi e altre simili associazioni a delinquere), per interrompere la truffa nazionale di centinaia di migliaia di euro al giorno realizzata usando Le iene per carpire illecitamente la fede pubblica allo scopo di convogliare circa 4.000 nuovi clienti al mese verso Diritti al Diritto, e fargli pagare, a prezzi da usura reale (da 1.500 a 1.800 euro o più), ovvero da dieci a molte decine di volte il loro costo, il ricalcolo del saldo dei mutui, fidi ecc.

Inoltre Marra chiede un provvedimento nei confronti di Pelazza anche dall’Ordine dei giornalisti.

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook