10 star che sembrano non invecchiare mai

10_star_che_sembrano_non_invecchiare_mai_foto_638x425.jpg

13 marzo 2014 - ore 14,23

Ammirate per la loro forma perfetta, le celebrities sono ancora più invidiate quando gli anni passano ma il loro corpo non lo dimostra. Alcune di loro sembrano non invecchiare mai, e il loro corpo sembra sfidare l’età e spesso persino la gravità. Braccia toniche, pelle levigata e nessun segno di cedimento quale sarà il segreto beauty delle celebrities?

Cameron Diaz ha passato gli anta, ma il suo corpo è sempre perfetto: l’attrice ha rivelato che il suo segreto è l’esercizio, senza il quale il suo corpo ne risentirebbe. 46 anni e non sentirli: è Halle Berry, il cui viso è privo di rughe e il corpo sembra quello di una ventenne. Negli anni ’90 Cindy Crawford era una delle top model più celebri, ma anche dopo aver lasciato la passerella il suo corpo è sempre stato in perfetta forma: dove saranno i segni dei suoi 47 anni? La cinquantaquattrenne Michelle Pfeiffer non teme il corto e spesso l’abbiamo vista con braccia e gambe scoperte: il risultato? Un corpo perfettamente tonico e muscoloso al punto giusto. E come non citare la bella Jennifer Aniston? La celebre attrice di Friends di anni ne ha 45 ma il suo corpo ne rivela molti di meno. Demi Moore di anni ne ha 50 ma nessuna comune mortale della sua età si mostrerebbe con un sexy (e corto) abito: Demi invece, con le sue gambe perfette e toniche, può permetterselo.

Anche Sandra Bullock compie 50 anni, ma il suo viso è liscio e vellutato, così come il suo corpo super tonico come abbiamo potuto vedere nel film Gravity. Sono passati ben 24 anni da quando ha interpretato il ruolo di Vivian Ward nel film Pretty Woman: Julia Roberts quest’anno compie 50 anni, ma il suo look fresco e luminoso fa invidia anche alle trentenni. La biondissima Meg Ryan di anni ne ha quasi 53, ma a parte qualche segno d’espressione è sempre la stessa Sally del film Harry ti presento Sally. Sharon Stone, la star di Basic Instinct, ha 55 anni ma sembra decisamente non sentirli nel suo corpo da favola. Per non parlare di Meryl Streep che dall’alto dei suoi 65 ha fascino da vendere.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

10_star_che_sembrano_non_invecchiare_mai_foto_1.jpg10_star_che_sembrano_non_invecchiare_mai_foto_2.jpg10_star_che_sembrano_non_invecchiare_mai_foto_3.jpg10_star_che_sembrano_non_invecchiare_mai_foto_4.jpg10_star_che_sembrano_non_invecchiare_mai_foto_5.jpg10_star_che_sembrano_non_invecchiare_mai_foto_7.jpg