Home / Gossip / Notizia

Crisi di nervi per Belén, dito medio e insulti al paparazzo

crisi_di_nervi_per_beln_dito_medio_e_insulti_al_paparazzo_638x425.jpg

12 marzo 2014 - ore 22,58

Sarà il nervosismo legato al litigio con Ana Laura Ribas o l’invasione, troppo spesso ingiustificata, del gossip in quella che dovrebbe essere la sua vita privata, fatto sta che stavolta Belén Rodriguez si è infuriata sul serio. A farne le spese è un fotografo del settimanale Diva e Donna, reo di aver seguito la showgirl al parco durante una mattinata trascorsa col piccolo Santiago. Vestita con jeans e maglione, l’argentina cerca di passare per una mamma normale, completamente votata al divertimento del suo bambino. A seguirla fin troppo da vicino, però, c’è un fotografo che non vuole saperne di lasciarla tranquilla. Infastidita, Belén mostra il dito medio al paparazzo in questione ma quando questi continua a starle alle calcagna, dà in escandescenze.

Rovinata la passeggiata al parco – Rimesso Santiago nel passeggino, la conduttrice si gira verso il fotografo pronta a dirgliene quattro. Ed è proprio quello lo spettacolo che il fotografo immortala, una Belén furiosa come raramente l’avevamo vista. Solo in un’altra occasione, la Rodriguez si era arrabbiata così tanto. All’epoca, era incinta di Santiago e quasi al termine della gravidanza. La furia dimostrata adesso non è imputabile agli ormoni, diversamente da allora. Stavolta, Belén avrebbe semplicemente desiderato essere lasciata in pace e quando ciò non è avvenuto, ha dato libero sfogo alla rabbia. Mai così arrabbiata, l’argentina ha inveito contro l’uomo per poi allontanarsi impettita. Fotografa di se stessa, sceglie lei cosa è il caso di mostrare e cosa, invece, tenere privato. I suoi profili Instagram e Facebook sono zeppi di foto tratte da momenti di vita quotidiana. Lontana da quei momenti, Belén preferisce essere lasciata tranquilla.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

belen_e_santiago_il_primo_scatto_e_al_parco_h_partb.jpg1_belen_e_santiago_il_primo_scatto_e_al_parco_h_partb.jpgbelen_in_palestra_300x225.jpgbelen_rodriguez_seno_rifatto.jpgbelen_a_formentera_con_stefano.jpgbelen_con_stefano.jpgbelen_lato_b.jpeg1_belen_con_stefano.jpg1_belen_con_la_sarta.jpg2_belen1.jpg1_belen_e_corona.jpeg1_belen_hot.jpgbelen_morandi.jpgsanremobelen_farfalla.jpgbelen_farfalla_sanremo.jpgbelen_rodriguez_facebook_3.jpgbelen_n3.jpgbelen_n4.jpgbelen_n6.jpgbelen_n7.jpgbelen_n8.jpgbelen_n9.jpg2_belen.jpgbelen_ribas_scontro_insulti_new_638x425.jpgbelen2.jpgbelen_perde_la_pazienza.jpg