Home / Gossip / Notizia

Nicole Minetti, sexy fuga d’amore in Thailandia con Claudio D’Alessio

nicole_.jpg

12 marzo 2014 - ore 14,56

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio fanno davvero sul serio. Così, almeno, dicono i gossip. E l’ex consigliera regionale della Lombardia non fa niente per smentirlo. Anzi, ci mette il carico da 90(60-90), postando su Instagram le sue foto bombastiche dalla Thailandia. Nicole (VIDEO), infatti, ha pensato bene di fare una fuga d’amore in Estremo Oriente con il suo nuovo fidanzato. Per festeggiare degnamente il suo compleanno…
FESTEGGIA I 29 ANNI – Nicole Minetti era un po’ sparita dalla circolazione. Anche per far placare le acque sui suoi trascorsi burrascosi. Poi, il ritorno in grande stile in via Montenapoleone (GUARDA). E ora, il ritorno in uno stile ancora più grande anche sui social. Con le sue foto bombastiche dalla Thailandia, dove è fuggita per festeggiare degnamente il suo 29esimo compleanno. In dolce compagnia.
IL NUOVO AMORE – Dopo il flirt super hot tra Nicole Minetti e Guè Pequeno (FOTO ESCLUSIVE), infatti, dicono che l’ex consigliera regionale della Lombardia abbia fatto breccia nel cuore di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi ed ex dell’esplosiva Cristina Buccino (GUARDA). Di più: i due avrebbero trascorso insieme una vacanza bollente proprio in Thailandia.
COMPLEANNO IN PARADISO – E Nicole Minetti non si nega ai suoi fan, nelle posizioni e con i costumini più hot che è in grado di sfoggiare. Lo fa via Istagram, corredando le foto di un commento che non lascia spazio a dubbi: ”Happy birthday to me from paradise #birthdaygirl”. La sua silhouette è da urlo, le curve bombastiche, i bikini super strizzati… tutto a favore di Claudio D’Alessio.
TINTARELLA, NUOTATE E SELFIE A GO-GO – Nicole Minetti si fa fotografare in spiaggia, sulla sdraio a prendere la tintarella, nella camera d’albergo… E poi, una valanga di selfie, con le sue curve in primo,m primissimo piano. Come solo lei (o quasi) sa fare.
IL CLAUDIO INNAMORATO – Dicono anche che Claudio D’Alessio abbia proprio perso la testa per la bombastica Nicole Minetti. Dicono che sia innamoratissimo. Anche perché resistere a Nicole è davvero difficile… Guardare le foto per credere.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

nicole_5.jpgnicole_10.jpgnicole_4.jpgnicole_6.jpgnicole_8.jpgnicole_9.jpgnicole_3.jpgnicole_11.jpgnicole_2.jpgnicole_minetti_2.jpgnicole_minetti.jpgnicole_minetti_seno.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_17_nicole_minetti.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_20_nicole_minetti.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_21_nicole_minetti.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_22_nicole_minetti.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_23_nicole_minetti.jpgnicole_minetti_look_sexy.jpgnicole_minetti_pose_su_instagram.jpgnicole_minetti_seno_prosperoso.jpgnicole_minetti_slip_bianchi_2.jpg