Maria Teresa di "Non è la Rai" ha sposato Dino Baggio ed è mamma di due figli’

maria_teresa_mattei_2.jpg

11 marzo 2014 - ore 20,52

Maria Teresa Mattei era una delle ragazze di “Non è la Rai”, il programma di Gianni Boncompagni degli anni Novanta che ha lanciato Ambra Angiolini (ora al cinema con “Maldamore”) e tante altre starlette della nostra tv.

Alcune di queste ragazze, all’epoca famossisime come se non più delle veline, sono scomparse dal piccolo schermo, per seguire l’evoluzione delle loro vite di donna. Maria Teresa ha sposato l’ex calciatore della Juve e del Parma Dino Baggio ed è diventata madre di due figli, Leonardo e Alessandro.

Tutti insieme sono stati ospiti di “Domenica Live” di Barbara D’Urso, in una puntata nella quale alla fine è stata letta anche una lettera della mamma di Maria Teresa Mattei che ha svelato i retroscena della relazione tra l’allora ragazza di “Non è la Rai” e il calciatore.

Lei non voleva finire nello stereotipo della soubrette fidanzata con il calciatore e non voleva sposarlo. Lui invece era un bravo ragazzo e alla fine con il suo corteggiamento è riuscito a conquistarla. L’interesse di Baggio è stato confermato dal suo ex compagno di squadra Hernan Crespo, oggi passato ai microfoni di Fox Sport come commentatore.

A conclusione dello spazio dedicato a “Non è la Rai” e alla coppia Mattei-Baggio sono arrivate alcune ragazze del cast originale del programma, per riproporre la sigla iniziale e un balletto sulle note di “Please don’t go”, hit cult di quegli anni.

FONTE: TODAY

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook