Home / Notizie Sportive / Notizia

MARIKA FRUSCIO SCATENATA AL GOL DI CALLEJON, ''L'ESULTANZA'' PER I TIFOSI DEL NAPOLI - VIDEO

marika_2.jpg

11 marzo 2014 - ore 19,23

Marika Fruscio, ha presentato un video pubblicato ieri pomeriggio su uno dei suoi profili di Facebook. Nel breve filmato l’ex corteggiatrice di «Uomini è donne» simula l’esultanza al gol di Callejon, che domenica sera ha regalato la vittoria al Napoli nel posticipo che lo vedeva opposto alla Roma. Un’esultanza molto particolare in cui la super tifosa azzurra gioisce in ginocchio sul suo letto, mentre indossa solo un paio di calze sexy. Ovviamente, nella clip le parti intime della procace Marika sono state coperte e a censurarle ci pensano tre stemmi del Napoli Calcio opportunamente distribuiti sul corpo nudo della ragazza.
Il regalo speciale per gli amici che la seguono su «Marika Fruscio Tre» è arrivato nemmeno 24 ore dopo il «piccolo incidente» occorsole durante la puntata di «Diretta stadio», il programma dell’emittente 7 Gold nel quale giornalisti e tifosi delle squadre più importanti di serie A commentano le azioni di gioco, guardando le partite. E la procace napoletana, ospite fissa della trasmissione, è diventata famosa per i balletti con cui festeggia i gol della sua squadra del cuore. Performance che spesso fanno il giro del web.

)
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

marika_fruscio2.png1_marika_fruscio.pngmarika_fruscio_bombastica.jpgmarika_fruscio_hot.jpgmarika_fruscio_in_intimo_di_pizzo_nero.jpgmarika_fruscio_in_intimo_rosso.jpgmarika_fruscio_primo_piano.jpgmarika_fruscio_provocante.jpgmarika_fruscio_seno_e_lato_b_nudo.jpgmarika_fruscio_seno.jpgmarika_fruscio_spogliarello.jpg2_marika_fruscio.jpg1_marika_fruscio3.png1_marika_fruscio4.png1_marika_fruscio5.png1_marika_fruscio6.png2_marika_fruscio7.pngmarika_fruscio_9_8.jpgmarika_fruscio_lato_b_in_mostra_su_fb_2_2.jpg