Scontro Belén-Ribas, la Rodriguez dà della vecchia ad Ana Laura che risponde: ’Sfigata’

belen_ribas_scontro_insulti_new_638x425.jpg

10 marzo 2014 - ore 12,55

Pioggia di volti noti al compleanno di Alessandro Martorana. Il sarto dei vip, ha voluto circondarsi di tutti i suoi amici, in occasione del compimento dei suoi 40 anni. La cornice era quella dell’Hotel Four Season. In realtà i festeggiamenti erano previsti per il mese scorso, ma Martorana ha subito un lutto in famiglia: suo padre, a cui era molto legato, è venuto a mancare.  Della sua famiglia ha detto: “Sono orgoglioso delle mie umili origini, mio padre faceva il barbiere, mia madre la casalinga, sono cresciuto a Mirafiori, adesso ho molti amici vip, ma non dimentico mai da dove provengo”.

Belén Rodriguez, Nina Moric, Barbara D’Urso, Margherita Zanatta, Piero Chiambretti, Martina Colombari, Ana Laura Ribas a Melita Toniolo erano solo alcuni degli ospiti presenti. È facile notare tra i nomi, persone che in passato hanno avuto dei diverbi. Secondo quanto riporta il sito TgCom24, Nina Moric e Belén Rodriguez – unite e divise dal passato sentimentale con Fabrizio Corona – si sono elegantemente ignorate. Margherita Zanatta, che in passato aveva rimproverato a Barbara D’Urso di non riconoscere il lavoro che lei faceva per Domenica Live, ha seppellito l’ascia di guerra e ha dichiarato: “Ho visto ballare Barbara, bella ed eterea, quando va detto va detto”.

Più tesa l’atmosfera tra Belén Rodriguez e Ana Laura Ribas. La showgirl argentina si è presentata con un abito lungo con una profonda scollatura che lasciava intravedere il seno. Il suo sguardo si è incrociato con quello della Ribas, che a quanto riportato, si sarebbe lasciata sfuggire una risata. Apriti cielo. La Rodriguez ha urlato “Sei vecchia, se non lavori è perché sei vecchia” contro Ana Laura, che rispediva l’insulto al mittente dandole della “sfigata”. La lite, poi, è sfociata sui social con una serie di tweet della Ribas, che ha spiegato che la vicenda “è andata anche peggio”, rispetto a come è stata raccontata. Poi ha aggiunto:

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook