Belen festeggia il primo Carnevale di Santiago e lo veste da leoncino

santiago_carnevale_638x425.jpg

10 marzo 2014 - ore 00,06

Nato ad Aprile dello scorso anno, Santigo De Martino è indubbiamente già una sta del web, pur senza saperlo. Sua madre e suo padre, oltre che sua zia Cecilia, non perdono occasione di mostrarne i momenti della crescita postando le sue immagini su Instagram, Twitter e Facebook.

E come potevano farsi scappare l’occasione di mostrare ai fan il vestito di Carnevale del piccolo?  Con uno scatto magnifico mamma Rodriguez e papà De Martino mostrano un magnifico Santiago vestito da Leoncino emozionando il web per la sua tenerezza e la sua innocenza. Con le mani in bocca il piccolo Santiago non guarda nemmeno all’obiettivo, già pronto a divertirsi con i suoi piccoli amici alla festa di Carnevale.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

belen_e_santiago_il_primo_scatto_e_al_parco_h_partb.jpgbelen_santiago.jpgbelen_in_palestra_300x225.jpgbelen_rodriguez_seno_rifatto.jpgbelen_a_formentera_con_stefano.jpgbelen_pausa_pranzo_con_santiago.jpgbelen_rodriguez_in_costume.jpgle_indiscrezioni_sul_parto_di_belen_2.jpg1_belen_rodriguez_seno_rifatto.jpgbelen_con_santiago.jpgbelen_con_stefano.jpgbelen_e_stefano_brindano_con_gli_amici.jpgbelen_rodriguez_verissimo.jpgbelen_a_sarabanda.jpgbelen_hot.jpgbelen_in_passerella.jpgbelen1.jpg1_belen_lato_b.jpeg1_belen_nuda.jpgbelen_rodriguez_638x425.jpgbelen_morandi.jpgcanalis_belen.jpgbelen_sanremo.jpgsanremobelen_farfalla.jpgbelen_farfalla_sanremo.jpgbelen_bocca_in_primo_piano.jpgbelen_bocca.jpgbelen_n8.jpg2_belen.jpg