Home /
Notizie Incredibili / Notizia
Orrore a Lecco: madre uccide le sue tre bambine

09 marzo 2014 - ore 19,02
Tre bambine di 4, 10 e 13 anni sono state uccise a coltellate. La madre, 37enne di origine albanese, è stata trovata ferita dai soccorritori accanto alle piccole, in stato confusionale, con gli indumenti ricoperti di sangue.MAMMA OMICIDA - Dopo ore di interrogatorio davanti ai carabinieri, la donna ha detto di aver ucciso le bambine con un grosso coltello da cucina: "Sono stata io. Non ce la facevo più. Sono sola e nessuno mi aiuta", ha confessato la 37enne in preda alla disperazione. "Non volevo che vivessero una vita di disperazione", avrebbe detto Edlia Dobrushi agli inquirenti, giustificando così i tragici omicidi. Ora è in stato di fermo. Aveva ferite alle mani e per questo è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Manzoni" di Lecco. Edlia Dobrushi dovrà ora rispondere di triplice omicidio aggravato da legami di parentela.
Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme, dopo aver sentito delle urla. Bashkim Dobrushi, padre delle bimbe e separato dalla moglie, era partito due giorni fa per l’Albania. La donna e le tre figlie erano in Italia da molti anni e venivano seguite dalla Caritas, a causa delle condizioni economiche disagiate.
Le tre bambine sono state uccise in stanze diverse, raccontano gli investigatori, ma i corpi sono stati trovati sul letto matrimoniale. Un dettaglio che si aggiunge a quelli di una casa in cui le tracce di sangue "non si concentrano in un solo punto", ma raccontano di "più fasi" e di più coltellate, inferte con un coltello da cucina, che non hanno lasciato scampo.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook
Foto Allegate
Notizie che possono interessarti
L’iPhone 6 avrà un vetro in zaffiro con un caricabatteria solare
28 gennaio 2014
Perché gli uomini praticano sesso orale alle donne
28 febbraio 2014
L’invasione dei calamari giganti in Giappone
23 febbraio 2014
Il servizio delle Iene che ha scandalizzato l’Italia
14 marzo 2014