Home / Gossip / Notizia

Francesca Pascale rivela: ’Matrimonio a Capri e sono pronta a rinunciare ai suoi soldi’

pascale_berlusconi_matrimonio_a_capri_638x425.jpg

09 marzo 2014 - ore 12,22

Francesca Pascale sogna Silvio Berlusconi ed il coronamento del loro amore tutti i giorni. È quanto la stessa ex soubrette ha rivelato ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano”, il giornale diretto da Antonio Padellaro, che l’ha intervistata a tutto campo, tra politica e gossip.

    Io a Silvio chiedo tutti i giorni di sposarmi, tutti i giorni gli chiedo la sua mano. Questo per me sono le vere quote rosa. Lui non cede…eh, ancora resiste. Rinuncio a tutto, non voglio niente del suo patrimonio e sono pronta a metterlo per iscritto. Io gli ho detto: ‘Da te voglio sono una cosa, voglio il calore delle tue braccia’. Perché la mia ricchezza è lui, lui è il mio tutto.

Francesca Pascale ha le idee ben chiare sul suo “giorno più bello”, preciso il “no” al matrimonio ad Arcore, sì a Capri, smentendo dunque quanto rivelato da “Il Golfo” nei giorni scorsi, circa la possibilità di un matrimonio ad Ischia:

    Niente matrimonio ad Arcore, ma a Capri: ho bisogno di sole. Vestito bianco? Non siamo ridicoli, meglio color crema e di bianco sarà vestito solo Dudù.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook