Fa una cosa incredibile per dimostrare all'amica che suo marito è un bugiardo

ragazza22.jpg

08 marzo 2014 - ore 16,43

NIGERIA - Una donna quarantaduenne di Abuja, Nigeria, voleva dimostrare alla sua amica del cuore che il marito la tradisce ed è anche un gran bugiardo. Ecco cosa ha fatto: “Sono single e ci si potrebbe chiedere perché a 42 anni io sono ancora single, ma lo sono perché sto aspettando l’uomo giusto per sposarmi. Ho un’amica di nome Aisha e ci conosciamo da quando eravamo alle elementari. Lei è sposata con due bambini. Quando Aisha si è sposata ero molto invidiosa perché suo marito è così ricco e bello, – spiega la quarantaduenne. – Il marito di Aisha, però, pur essendosi sposato, si incontra con altre donne e siccome viaggio l’ho beccato in diverse occasioni in vari alberghi in tutto il paese. Ho parlato con la mia amica e gliel’ho raccontato, ma lei invece di credermi ha preferito accusarmi di cercare di distruggere la sua famiglia“.

La donna, che si è molto arrabbiata per non essere stata creduta, ha architettato un piano per convincerla: “Ero furiosa e ho a lungo pensato come potevo fare per dimostrare alla mia amica che suo marito in realtà è un uomo falso. Un giorno, sono andata a casa sua a tarda notte, gli ho detto che la mia auto si era guastata e quindi non ero in grado di rientrare, sapevo che lei non c’era. Mi ha detto di fermarmi lì per la notte. Abbiamo parlato e poi mi ha detto che voleva fare l’amore con me, mi ha anche chiesto di non dirlo alla moglie. L’ho spinto sul divano e abbiamo finito per fare sesso e…. sono rimasta incinta. Ora sono al secondo mese di gravidanza e lui ha promesso di non darmi nulla e mi ha chiesto di abortire; io voglio terminare la gravidanza e niente al mondo potrà impedire al mio bambino di condividere parte della sua ricchezza. Ora, con la gravidanza, posso dimostrare alla mia amica che suo marito è un buono a nulla e un imbroglione. So che lei si opporrà, ma sono pronta a farle la lotta perché lei non deve godere di tutta quella ricchezza da sola“.

Per Abuja questa potrebbe essere l’ultima occasione di avere un figlio: “Ho 42 anni e non posso rinunciare a questo bambino in quanto la menopausa è dietro l’angolo. Se abortisco, potrei non restare di nuovo incinta…. Sono solo confusa sul da farsi perché non volevo arrivare a questo punto, tutto quello che volevo fare era solo dimostrare alla mia amica che suo marito è un imbroglione“, ha concluso la donna.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook