Home / Gossip / Notizia

Francesca al Gf13: lezioni di dialetto napoletano al limite del trash

francesca_gf_dialetto_638x425.jpg

08 marzo 2014 - ore 14,02

Francesca Cioffi si lancia in esilaranti lezioni di dialetto napoletano e catalizza subito l'attenzione. Peccato che la modalità d'insegnamento sfiori i limiti del trash e faccia spettacolo già solo per la cadenza marcata...
Francesca al Gf13: lezioni di dialetto napoletano al limite del trash.

Francesca Cioffi sta dando spesso modo di far parlare di se e stavolta ci è riuscita sfruttando “al meglio” le sue radici. Dopo il gossip sulla falsità del suo matrimonio data la partecipazione a Uomini e Donne nel 2013, la concorrente partenopea, ignara di quanto sta succedendo fuori, sta proseguendo il suo cammino all’interno della casa del Grande Fratello 13 e ha deciso di avvicinarsi ad alcune concorrenti. In particolare, parlando con Mia e Diletta ha pensato bene di improvvisare delle simpatiche lezioni di dialetto napoletano.

Da lì al via ad uno dei classici siparietti trash dedicati al mondo dei dialetti e alle loro grottesche inflessioni, in particolar modo quando ci si riferisci a quelli campani. Facce sbigottite e smorfie strane da parte delle sue amiche di viaggio ad ogni singolo termine spiegato nell’accezione più vernacolare possibile. Qui il video della scena, che in poco tempo ha totalizzato un alto numero di condivisioni, sebbene a fronte di commenti non proprio benevoli.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook