Le piccole star dei film di Natale oggi, ecco come sono cambiate

mara_wilson_miracolo_nella_34esima_strada.jpg

08 marzo 2014 - ore 13,02

Ci hanno intenerito, ci hanno fatto riflettere e spesso ci hanno portato in un mondo dominato dalla fantasia. Sono le star dei film di Natale. Alcune di loro hanno continuato a lavorare nel mondo del cinema, altre hanno cambiato totalmente il loro ambito lavorativo. Vediamo insieme le più rappresentative.

Taylor Momsen

Taylor Momsen era la piccola Cindy Lou Who, nel film del 200o “Il Grinch”. In seguito ha vestito i panni di Jenny Humphrey nella serie tv Gossip Girl. Oggi ha 20 anni ed ha deciso di concentrarsi sulla carriera da cantante. La sua band The Pretty Reckless ha aperto i concerti degli Evanescence e di Marilyn Manson. Nel 2014 uscirà il loro nuovo album.

Brett Kelly

Brett Kelly era il tenero Thurman Merman nel film “Babbo Bastardo”. Crescendo, il suo aspetto non è cambiato tantissimo. Attualmente ha 20 anni e frequenta l’Università della Columbia, ma si è detto interessato a tornare sul set per un sequel del film che lo ha reso famoso.

Corey Feldman

Corey Feldman era Peter Fountaine nel film del 1984 “Gremlins”. Sono trascorsi 29 anni da allora e l’attore, ormai 42enne, è completamente cambiato. Ha un figlio con l’attrice Susie Feldman. È stato un grande amico di Michael Jackson e proprio grazie a lui si è accostato alla musica, imitandone anche il look. Attualmente è il frontman della band “Corey Feldman’s Truth Movement.”

Macaulay Culkin

Come tutti ricorderanno, Macaulay Culkin era il piccolo Kevin McCallister nel film del 1990 “Mamma ho perso l’aereo”. L’attore ha perso totalmente il faccino d’angelo. Oggi ha 33 anni. Vanta una lunga relazione con Mila Kunis. Ha dovuto lottare a lungo con la tossicodipendenza. Attualmente fa parte dei The Pizza Undergound, un gruppo musicale che s’ispira ai Velvet Underground di cui Andy Warhol era produttore.

Devin Ratray

Devin Ratray era Buzz, nel film “Mamma ho perso l’aereo”. Anche in questo caso l’aspetto non è cambiato tantissimo. Oggi ha 36 anni. Ratray ha continuato a dedicarsi sia alla carriera di attore che a quella di cantante. Nel 2013 era nel cast del film “Nebraska”.

Kieran Culkin

Kieran Culkin, appariva nel film “Mamma ho perso l’aereo” al fianco del fratello Macaulay, nel ruolo del piccolo Fuller McCallister. Oggi ha 31 anni. La sua carriera attoriale è continuata, sia in teatro che sul piccolo schermo.
Olivia Olson

Olivia Olson era Joanna nel film “Love Actually”. Oggi ha 21 anni. Ha continuato la sua carriera nella musica. Quest’anno è uscito il suo album intitolato “Beauty Is Chaos”. Spesso presta la sua voce a cartoni animati.

Thomas Sangster

Thomas Sangster era Sam in “Love Actually” e Simon in “Tata Matilda” Oggi ha 23 anni  e la sua carriera è proseguita indisturbata. Attualmente è nel cast di “Il Trono di Spade.

Mara Wilson

Mara Wilson era Susan Walker, nel classico natalizio “Miracolo nella 34esima strada”. Oggi ha 26 anni ed ha lasciato la carriera di attrice all’apice del successo. Attualmente è una scrittrice di successo e cura un blog in cui insegna ad altri bambini prodigio, che si affacciano sul mondo del cinema, come gestire la propria immagine.

Nicholas Hoult 

Nicholas Hoult era Marcus Brewer, nel film del 2002 “About a boy”. Oggi ha 24 anni. Hoult continua a recitare. Tra gli ultimi film a cui ha preso parte c’è ”X-Men – L’inizio” e “Il cacciatore di giganti”. Ha avuto una relazione con Jennifer Lawrence.

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

grinch_prima_e_dopo_attrice_lucy_638x425.jpgbabbo_bastardo_bambino.jpggremlings_new_art_bambino.jpgkevin_mccaulkay.jpgbuzz_mamma_ho_perso_laereo_new_art.jpgkieran_culkin_new.jpglove_actually_olson_new.jpglove_actualli_e_tata_matilda.jpgabout_a_boy_new_art.jpg