Valentina la bambola gonfiabile più cara del Brasile: 33mila euro’

bambola.png

07 marzo 2014 - ore 22,07

Sono davvero pochi i settori non toccati dalla crisi, tra questi il fortunato è quello dei sex-toys che sta, anzi, crescendo a dismisura.

Con l'avvento della vendita on-line, il campo si sta notevolmente allargando, sia tra uomini che tra donne, grazie al “fattore privacy” che solo il web ti permette.

Tra gli acquisti più cliccati negli ultimi giorni spunta una curiosa bambola gonfiabile. Si chiama Valentina ed è la brasiliana più desiderata dagli uomini, peccato si tratti solamente di un pezzo di plastica.

La caratteristica che la differenzia dalla massa è la nuova sperimentazione: offre sensazioni ultra-realistiche grazie ai materiali da cui è composta. Riesce a simulare la temperatura umana se, prima dell'uso, viene immersa per alcuni minuti in una vasca piena di acqua calda.

Sexonico, l'azienda brasiliana, ha lanciato un'asta nel corso della prima convention internazionale per bambole gonfiabili (ebbene sì, esiste un'apposita convention): il vincitore potrà aggiudicarsi Valentina e trascorrere con lei una notte in un hotel a San Paolo, in Brasile, con cena a lume di candela e champagne. Fino ad ora l'asta è arrivata a 100.000 Reais, circa 33.000 sterline. Speriamo la follia si fermi qui.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

1_bambola_gonfiabile_valentina_2.jpg