Home / Gossip / Notizia

Bar Refaeli da piccola con la sigaretta in bocca, la foto fa scoppiare la polemica

barconsigaretta_638x425.jpg

06 marzo 2014 - ore 19,12

Bar Refaeli è certamente tra le star più social. Attivissima, sia su Instagram che su Facebook e Twitter, ama condividere con chi la segue, i momenti più disparati della sua quotidianità. Da quando cura il suo viso con il lifting del vampiro a quando si mostra in tutta la sua bellezza, esibendo dei bikini mozzafiato. L’intenzione di Bar Refaeli, probabilmente, era solo quella di strappare un sorriso ai suoi fan, quando ha deciso di pubblicare sui suoi diversi profili social, uno scatto che la ritrae quando aveva circa 2 anni. Nell’immagine appare tra le braccia del suo papà, mentre tiene tra le labbra una sigaretta. La foto è accompagnata dalla frase:

    “Giuro che mi hanno cresciuta bene”

L’immagine, però, non è stata compresa fino in fondo. Il popolo della rete si è diviso. Agli utenti che si sono complimentati per la sua bellezza e per la tenerezza dello scatto si è contrapposto chi, invece, vedeva un messaggio diseducativo in quella bimba con la sigaretta in bocca. In molti hanno commentato “non è affatto divertente”, altri l’hanno invitata a rimuovere il post e far sparire quella foto e altri le hanno dato apertamente della “stupida” e le hanno chiesto “cosa diavolo ti passa per la testa?”. E pensare che la modella, voleva solo condividere una foto della sua infanzia.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

bar_rafaeli8.jpgbar_rafaeli5.jpgbar_rafaeli_bikin_4i.jpgbar_rafaeli_bikin_2i.jpgbar_rafaeli_bikini.jpgc_29_fotogallery_1000787_imagegallery_imagegalleryitem_14_image.jpgbar_rafaeli_image_6779_article_ajust_930.jpgbar_rafaeli.jpg