Home / Gossip / Notizia

Balotelli infortunato, ma il selfie lo "inchioda": le critiche dei tifosi’

balotelli_2.jpg

06 marzo 2014 - ore 17,03

I social network sono un'arma a doppio taglio e vanno usati con intelligenza. Se è vero che da un lato sono un ottimo strumento per conquistare la simpatia dei fan, dall'altro possono alzare veri e propri polveroni da cui si rischia di venire travolti. L'ultima "social gaffe" è quella di Mario Balotelli che, a causa di un infortunio alla spalla, ha saltato l'amichevole dell'Italia contro la Spagna.

Durante la partita, il calciatore rossonero ha postato una foto che lo ritrae con due racchette da ping pong. Un'immagine che ha scatenato subito le critiche dei tifosi e avrebbe fatto storcere il naso al Milan.

Super Mario non ha gradito e ha affidato ancora a Twitter la sua replica: "Il Milan non gradisce cosa? Il Ping pong? Non ho giocato, era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!", è stato il primo tweet di Balotelli, che poi ha rincarato la dose: "Continuate pure a credermi uno scemo. Quelli come voi (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza", per poi chiudere con un terzo tweet: "Sfigati". Poco dopo il numero 45 è tornato a "cinguettare" usando toni più concilianti: "Sto cercando al massimo delle mie forze di recuperare per sabato! Non ce la faccio più a non giocare".

FONTE: TODAY
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

mario_balotelli_bacia_una_ragazza_misteriosa.jpgmario_balotelli_con_fanny.jpgmario_balotelli_con_la_mora_e_con_la_bionda.jpgmario_balotelli_gestaccio.jpgmario_balotelli_primo_piano.jpg