Samsung Galaxy S5, prezzo ufficiale e preordini aperti su Amazon

samsung.jpg

05 marzo 2014 - ore 20,41

Con oltre un mese di anticipo, iniziano i preordini dell’atteso Samsung Galaxy S5. A svelarne il prezzo è Amazon, che ha dato quest’oggi ai propri utenti la possibilità di preordinare il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda coreana, garantendo il prezzo minimo: nel caso in cui il prezzo dovesse aumentare, l’acquirente pagherà comunque l’importo più basso al momento dell’ordine.
Disponibile su Amazon nella variante nera (raggiungibile cliccando QUI) e nella variante bianca (raggiungibile cliccando qui), il Galaxy S5 è indubbiamente uno degli smartphone più attesi e discussi del momento. Animato da un processore quad-core da 2,5 GHz con 2GB di ram e dotato di un display da 5,1 pollici SuperAMOLED, l’S5 è il primo top di gamma dell’azienda ad essere resistente ad acqua e polvere che integra un sensore per la rilevazione del battito cardiaco: una caratteristica davvero molto interessante, integrata anche nei nuovi smartwatch Gear e nella fitband Gear Fit.
Importante anche l’introduzione di un sensore biometrico per lo scan delle impronte digitali, assieme alla nuova fotocamera da 16 megapixel in grado di mettere a fuoco gli oggetti inquadrati in pochissimi decimi di secondo e di registrare i video nella risoluzione 4K UltraHD.
Per acquistare il Samsung Galaxy S5 usufruendo della prenotazione al prezzo minimo garantito è necessario cliccare QUI. Lo smartphone sarà acquistabile - anche in Italia - a partire dal prossimo 11 aprile, assieme al nuovo Galaxy Gear 2, al Galaxy Gear 2 Neo e al Galaxy Fit.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

galaxy_s5_preorder.jpg