Giovanni Masiero del Gf 13: spunta una foto hot da Twitter’

masiero.jpg

05 marzo 2014 - ore 18,20

Ha lavorato come commesso nello store della Diesel a Verona e lo abbiamo visto protagonista nel video di Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia "Mille Passi". Giovanni Masiero è destinato ad essere il playboy della 13esima edizione del Gf, dove si è già distinto rispetto a tutti gli altri maschietti della casa, ancora rinchiusi in cantina...

Sui concorrenti del Grande Fratello cominciano già a spuntare i primi pettegolezzi: si è saputo, ad esempio, che Francesca Cioffi ha partecipato ad Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Alessandro Pess, come anche è spuntata sul web la foto di Masiero con indosso un bel paio di mutande sexy! Ebbene sì, il playboy del Gf 13, secondo quanto scoperto sul web nelle ultime ore, si è fatto immortalare con indosso, soltanto, slip molto attillati, che hanno lasciato intravedere il suo lato b.

Per molti è stata la prova di un passato da spigliarellista,considerando anche che lui stesso ha raccontato di aver avuto una vita "turbolenta" fatta di viaggi e molte avventure sentimentali. Ma anche se fosse vero il pettegolezzo, a parte alimentare la curiosità del gossip sui personaggi del reality, altro non si può dire: in fondo non sarà l'unica volta che vedremo Giovanni in mutande!
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook