Il figlio illegittimo di Arnold Schwarzenegger identico all'attore’

arnold.jpg

05 marzo 2014 - ore 17,02

Sono passati due anni dalla notizia shock del figlio illegittimo di Arnold Schwarzenegger, avuto da una relazione extra coniugale con la domestica Mildred Baena, e Joseph Baena, 16 anni compiuti il 2 ottobre, appare incredibilmente simile al padre agli albori della sua carriera.

Il giovane alto, con i capelli ricci e biondi e con l’inconfondibile sorriso del padre (guarda le foto),  è stato fotografato in compagnia della madre, Mildred, che ha lavorato per Arnold e sua moglie Maria Shriver per 20 anni. Nel maggio 2011 l’attore di Conan The Barbarian ha ammesso con un comunicato di aver avuto un figlio fuori dal matrimonio, nato prima di essere eletto governatore della California.

Nella sua autobiografia Total Recall: My Unbelievably True Life Story spiega di non aver mai fatto i conti con il suo affair e il suo figlio illegittimo fino ad una sessione di terapia coniugale con la moglie, durante la quale Shriver si è confrontata direttamente con lui sull’argomento. La confessione di Arnold è arrivata una settimana dopo l’annuncio della separazione dalla moglie, dopo 25 anni di matrimonio, dal quale sono nati i figli Patrick e Katherine.“

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook